Home Le Iene Pupo su droga, sesso e gioco d’azzardo da giovedì alle Iene su Italia1 (Anteprima Blogo)

Pupo su droga, sesso e gioco d’azzardo da giovedì alle Iene su Italia1 (Anteprima Blogo)

Pupo protagonista di una inchiesta sulla droga in California giovedì sera alle Iene

di Hit
pubblicato 28 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Nello Stato della California da inizio anno è diventato legale vendere marijuana a scopo ricreativo. Questo è potuto accadere grazie al risultato di un referendum che si era tenuto a novembre del 2016 con il 53% di voti favorevoli.

Il programma televisivo di Italia1 Le Iene ha deciso di andare in quello Stato per fare un reportage su questa cosa ed ha mandato per confezionare l’inchiesta un inviato d’eccezione, parliamo di Pupo. Enzo Ghinazzi ha realizzato un’inchiesta andando in California per verificare cosa accade rispetto a questa nuova legge che consente l’uso libero di questa droga, anche se con le dovute limitazioni.

Nella puntata in onda giovedì prossimo in prima serata su Italia1, vedremo dunque questo reportage in cui Pupo si muoverà per le città della California, a partire da Los Angeles, dove proverà appunto la Cannabis per vedere l’effetto che fa.

Non solo droga per Pupo però, secondo quanto apprendiamo, sono in arrivo nelle prossime settimane anche servizi del cantautore toscano sul mercato dei film porno e sul gioco d’azzardo. Insomma vedremo Pupo in una veste totalmente nuova, nel ruolo di giornalista d’assalto, appuntamento dunque per tutto questo a giovedì sera in prima serata alle Iene su Italia1.

Le Iene