Grey's Anatomy: Lindsay Wagner sarà la mamma di Alex

Il ventiduesimo episodio di Grey's Anatomy vedrà Jo e Alex andare in cerca della mamma di Alex

Lindsay Wagner in Grey's Anatomy

Attenzione: l'articolo contiene anticipazioni su Grey's Anatomy se non volete leggerle non proseguite nella lettura

Il mondo di Grey's Anatomy continua a crescere tra spinoff e nuovi personaggi da scoprire. La prossima ad arrivare sarà la mamma di Alex (Justin Chambers).

Ad interpretare Helen Karev, mamma di Alex Karev, sarà Lindsay Wagner, ex Donna Bionica nell'omonimo telefilm nato come spinoff di L'uomo da sei milioni di dollari e durato per 3 stagioni, che le fece conquistare anche un Emmy come miglior attrice protagonista.

Lindsay Wagner sarà la mamma di Alex nell'episodio di Grey's Anatomy in onda negli Stati Uniti su ABC il prossimo 3 maggio, il 22° intitolato Fight For Your Mind, che andrà in onda in Italia su FoxLife il prossimo 4 giugno. Nel corso di questa stagione in un episodio diretto da Ellen Pompeo, abbiamo visto Helen Karev durante un flashback interpretata da Emily Rutherfurd.

Secondo la descrizione ufficiale del 22° episodio di Grey's Anatomy, diretto da Jesse Williams, interprete di Jackson, scritto da Andy Reaser, Alex (Chambers) e Jo (Camilla Luddington) vanno in Iowa proprio per cercare la mamma di Alex che non sente e non vede ormai da troppo tempo. Nello stesso episodio vedremo Meredith (Pompeo) presentare la sua ricerca sui mini-fegati, che susciterà molta attenzione, mentre Jackson (Williams) 

Spoiler

proverà a riabilitare il nome della fondazione Avery della sua famiglia dopo il recente scandalo che ha visto coinvolto il nonno.

 

In attesa di vedere come si concluderà la quattordicesima stagione, la serie tv ABC è stata da poco rinnovata per una quindicesima stagione che vedrà l'addio di due personaggi, April e Arizona interpretati da Sarah Drew e Jessica Capshaw il cui contratto non è stato rinnovato per decisione della shorunner Krista Vernoff.

Proprio Krista Vernoff sarà la sceneggiatrice dell'episodio finale, in onda il 17 maggio negli Stati Uniti e in Italia un mese dopo il 18 giugno su FoxLife. Ancora non sappiamo come deciderà di far uscire di scena i due personaggi, ma il ritorno di Geena Davis nei panni della dottoressa Nicole Herman, con una proposta irrinunciabile per Arizona nella penultima puntata sembra dare qualche indizio.

Spoiler Grey's Anatomy episodi 23-24 (finale di stagione)

TvLine riporta ulteriori dettagli sugli ultimi due episodi di Grey's Anatomy. Nel 23° episodio Arizona (Capshaw) dovrà non solo ragionare sulla proposta della dottoressa Herman (Davis) ma affrontare anche una situazione legata alla scuola della figlia Sofia. Nell'episodio inoltre sappiamo che un personaggio sarà gravemente ferito. Nel finale di stagione Miranda Bailey (Chandra Wilson) a causa delle diverse situazioni stressanti vissute nel corso dell'anno, la porteranno a riflettere sulle decisioni prese in passato.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 38 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO