Home Reality Show Amici 17, duro botta e risposta tra Simona Ventura ed Heather Parisi (video)

Amici 17, duro botta e risposta tra Simona Ventura ed Heather Parisi (video)

La conduttrice si scaglia contro la ballerina con un filmato pubblicato sui social. Heather replica: “Sei una vergogna!”

pubblicato 26 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:09

UPDATE 14:56: Heather Parisi risponde duramente alle parole di Simona Ventura con un breve video pubblicato sui suoi social.

Simona hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa, Sei una vergogna!

Amici 17, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Si comporta come una diciottenne” (video)

Continuano le scintille all’interno della ‘serra’ dei commissari esterni del serale della diciassettesima edizione di Amici. Stavolta è Simona Ventura a metterci del suo. Già qualche settimana fa ha avuto qualche scaramuccia con Heather Parisi sul caso Biondo e sulle critiche che la ballerina showgirl ha rivolto al rapper, mentre la conduttrice si è schierata apertamente a favore del cantante.

La guerra è successivamente diventata ‘social’, fra le minacce che alcune fan di Biondo hanno inviato alla Parisi e le denunce riportate dalla stessa sia durante la trasmissione, sia via social, pubblicando sul suo instagram gli screenshot dei messaggi minatori ricevuti. Ad aggiungersi alla diatriba è poi toccato alla madre di Biondo, chiedendo le scuse pubbliche per il trattamento riservato a suo figlio con una lettera aperta, rea (secondo lei) di aver esagerato con i modi nell’averlo attaccato.

E quando sembrava che i toni si placassero una volta e (forse) per tutte, arriva il carico da novanta. Simona Ventura in mattinata ha pubblicato un video, nella quale critica la Parisi e riprende le difese del rapper:

Va bene che il mondo va al contrario, non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha messo like a uno che insultava Biondo. Biondo non c’entra niente con tutto questo, perché è dentro il talent, sta facendo il suo percorso e si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento. E’ bravo tecnicamente ed anche umanamente è eccezionale perché ha difeso Heather e ha ripreso le fan che la insultano, sta andando contro tutte le leggi dei social.
Quindi di cosa stiamo parlando?Non ci siamo, perché vedo una di 58 anni che si comporta come uno di 18 e uno di 18 che si comporta come una di 58.

Si prospetta un nuovo sabato sera di fuochi incrociati nel parterre dei giudici?