Home Caduta Libera Caduta Libera festeggia 500 puntate con uno speciale isola (Anteprima Blogo)

Caduta Libera festeggia 500 puntate con uno speciale isola (Anteprima Blogo)

Tvblog vi anticipa quali sono gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 che parteciperanno allo special

pubblicato 24 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:11

Ha appena ripreso la sua corsa con la sua sesta edizione, e si prepara a spegnere la sua 500ma candelina. Caduta Libera, il game show del preserale targato Canale5, condotto da Gerry Scotti, si appresta ad una grande festa per il traguardo raggiunto. In onda dal 2015, ha saputo conquistarsi passo passo il suo pubblico per il suo meccanismo alla mano, facilmente apprendibile dal pubblico, a tratti amichevole, tanto da essere ribattezzato e riconosciuto come ‘il gioco con le botole’.

Nell’arco dei suoi 3 anni di trasmissione, diverse sono state le puntate speciali e a tema celebrity ad essere trasmesse, anche in questo caso Caduta Libera non si smentirà. In occasione della 500ma puntata, domenica 29 aprile alle 18:45 su canale5, al game show prenderanno parte gli ex naufraghi dell’ultima Isola dei Famosi, conclusa poco meno di due settimane fa.

A sfidarsi fra domande di cultura generale e parole da scoprire saranno: Marco Ferri, Amaurys Perez, Jonathan Kashanian, Filippo Nardi, Simone Barbato, Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Elena Morali, Rosa Perrotta, Bianca Atzei e Samantha de Grenet, ex naufraga della dodicesima edizione e vincitrice dello scorso special a tematica isolana, trasmesso esattamente un anno fa, il 30 aprile 2017.

Lo speciale sarà a sfondo benefico, infatti il montepremi accumulato, andrà alla onlus “La fabbrica del sorriso”.

Caduta Libera