Home Notizie Sereno variabile Estate torna con Osvaldo Bevilacqua dal 2 giugno su Rai2 (Anteprima Blogo)

Sereno variabile Estate torna con Osvaldo Bevilacqua dal 2 giugno su Rai2 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’edizione estiva della storica rubrica del secondo canale della Rai

di Hit
pubblicato 24 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

Dopo la chiusura dell’edizione “invernale” prevista nelle prossime settimane di Sereno variabile, torna l’appuntamento con l’appendice estiva dello storico appuntamento con il periodico di turismo, territorio e tempo libero ideato da Osvaldo Bevilacqua.

La nuova serie di Sereno variabile, andrà in onda da sabato 2 giugno alle ore 13:30 a cui seguirà ogni settimana la puntata della domenica alle ore 13:45 e coinciderà con il ritorno alla conduzione in solitaria del suo storico ideatore Osvaldo Bevilacqua, come accade ogni estate sia per una questione di spazi che per budget e che nell’ultima serie era stato affiancato da Giovanni Mucciaccia. L’ex conduttore Disney la prossima stagione tv molto probabilmente avrà nuove opportunità professionali sempre su Rai2.

I temi fondanti della nuova serie di Sereno variabile Estate, secondo quanto apprendiamo, saranno le Donne ed i giovani. A questo proposito chi volesse scrivere alla redazione di Sereno variabile Estate per voler raccontare la propria storia legata al territorio, lo può fare collegandosi con il sito del programma.

Sereno variabile poi tornerà in autunno con la nuova stagione invernale che vedrà ancora Bevilacqua al timone, pronto a sfondare un nuovo record del guinness dei primati, stavolta arrivando a 40 anni ininterrotti di messa in onda del celebre programma nato nella Rai2 di Massimo Fichera nel 1978.

Intanto però appuntamento dunque con la nuova serie di Sereno Variabile Estate da sabato 2 giugno alle ore 13:30 su Rai2.