I consigli di TvBlog
Home Cosa Vedrai? prime time del 24 agosto 2009

Cosa Vedrai? prime time del 24 agosto 2009

Su Raiuno, Il Commissario Montalbano con “Il gioco delle tre carte”. La fiction con l’attore più pagato d’Italia (capiamo ora il perchè di così tante repliche). Su Raidue, penultima settimana di Lost. Attenzione all’ultima puntata in onda stasera, “Costanti e variabili”: è la numero 100 del telefilm, e per l’occasione… Anche il circo ha le

24 Agosto 2009 06:00

Cosa vedrai? 24 agoto 2009
Su Raiuno, Il Commissario Montalbano con “Il gioco delle tre carte”. La fiction con l’attore più pagato d’Italia (capiamo ora il perchè di così tante repliche).

Su Raidue, penultima settimana di Lost. Attenzione all’ultima puntata in onda stasera, “Costanti e variabili”: è la numero 100 del telefilm, e per l’occasione…

Anche il circo ha le sue giovani promesse. Niente giurie e niente, sfide, però. Quello che Ainett Stephens presenta su Raitre stasera è semplicemente il Festival internazionale del circo di domani.

C’è Nora Walker su Canale 5! O meglio, Sally Field nei panni della 40enne e nevrotica moglie di Robin Williams in Mrs. Doubtfire. Uno di quei film leggeri che non ti stanchi mai di vedere.



Su Italia 1 continua il racconto delle operazioni chirurgiche di Brigitte Nielsen in Celebrity Bisturi da parte di Elisabetta Gregoraci, che per questo ruolo si è preparata moooolto duramente durante tutto l’anno.

Per Rete 4, Passenger 57- Terrore ad alta quota. Un uomo dirotta un aereo, sul quale si trova anche il massimo esperto di lotta al terrorismo. Quando si dice la coincidenza.

La 7 va sul classico, e che classico: Il sorpasso, firmato da Dino Risi.

mtv logo Sono in arrivo le Girlicious, su Mtv. Una band creata al tavolino per soddisfare la fame di reality ad ogni costo.

all music logo Per All Music, niente di nuovo: Rapture e All Music Loves Urban.