Home Grande Fratello Grande Fratello 15 dal martedì si sposta al lunedì, dal 23 aprile

Grande Fratello 15 dal martedì si sposta al lunedì, dal 23 aprile

Il reality show di Canale5 cambia giorno di messa in onda

pubblicato 20 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:17

La giostra dei cambi di programmazione per i reality show su Canale 5 non trova pace. Dopo un’Isola dei Famosi che saltellava come un disco consumato dal martedì al lunedì e viceversa, ora tocca alla quindicesima edizione del Grande Fratello.

Se la prima puntata ha trovato posto il martedì per causa di forza maggiore, data la finale dell’Isola, dalla prossima settimana, il prime time del GF15, condotto da Barbara d’Urso, si sposta al lunedì. La scelta si direbbe azzardata se non un autogol, poiché dall’altra parte, su Rai 1, proseguiranno le repliche del Commissario Montalbano che continua a mietere i suoi numeri d’ascolto dignitosi, nonostante la riproposizione di vecchi episodi.

Ma c’è anche da tenere conto della Champions League, infatti i prossimi due martedì saranno caratterizzati dalle partite di semifinale che Canale5 trasmetterà.

Una bella gatta da pelare per Mediaset che quest’anno, più di sempre, ha visto il suo palinsesto di prima serata come una giocata a scacchi, muovendo le sue pedine e così prendendosi un vizio che (forse) non giova né al pubblico, né al bene della rete.

Barbara D'UrsoGrande Fratello