Fratelli di Crozza, puntata 20 aprile 2018: tutte le imitazioni

Lo show del comico genovese torna dopo il battibecco a distanza con Benatia

Sta per iniziare la nona puntata della seconda edizione di Fratelli di Crozza, che vi invitiamo a seguire con il liveblogging di TvBlog.

  • 21.26

    La puntata si apre con Crozza nei panni di Mattarella che trova ogni volta una scusa per sfuggire alle consultazioni.

  • 21.30

    Un'imitazione nell'imitazione: il Crozza - Mattarella diventa Renzi.

  • 21.33

    Crozza - Mattarella esce di nuovo dalla porta e interpreta lo chef Alessandro Borghese.

  • 21.35

    Momento musicale con Mattarella che canta un centone: "Je so' pazz" di Pino Daniele diventa "Mo so' c***".

  • 21.37

    Tornato nei suoi panni, Crozza dice che il Parlamento appena eletto si gode dodici giorni di vacanza. Da un'indagine risulta che hanno lavorato solo 12 ore.

  • 21.43

    Crozza imita velocemente il ministro dell'Istruzione (uscente) Valeria Fedeli. La gag è divertente anche perchè si sente per qualche secondo il suono di un allarme.

  • 21.51

    Crozza si trasforma nell'ex Cavaliere Silvio Berlusconi a suon di micropisolini e smandibolamenti.

  • 22.03

    E' il momento di Crozza che prende in giro Mauro Corona che è stato al Vinitaly e scambia le bottiglie per brochure.

  • 22.09

    Crozza-Corona: "Le guerre scoppiano per me che faccio pipì davanti alla tua auto. Solo che non mi ero accorto che il finestrino era aperto".

  • 22.15

    La Milano Design Week è il pretesto per diventare l'archistar Fuffas. "Comprerebbe un tavolo dalle gambe storte? Dopo il decimo Negroni sì perchè avrebbe le gambe dritte", dice Fuffas riferendosi ai cocktail del Fuorisalone.

  • 22.29

    Bel monologo di Crozza sull'auto elettrica. In Scandinavia ovviamente l'industria è all'avanguardia. Il confronto con l'Italia è impietoso. La settimana scorsa c'è stata la prima gara di Formula E a Roma.

  • 22.32

    Crozza diventa Marchionne: "Dobbiamo puntare a vendere la Panda così chi esce dal carcere dopo 20 anni pensa che non sia cambiato niente".

  • 22.47

    Si torna in studio con Crozza nei panni di un Feltri senza peli sulla lingua e soprattutto misogino nei confronti della Casellati, fresca di mandato esplorativo.

  • 22.55

    Crozza chiude dando l'appuntamento a venerdì prossimo e annunciando le elezioni regionali di domenica in Molise.

Fratelli di Crozza | Puntata 20 aprile 2018 | Anticipazioni

Fratelli di Crozza

Questa sera alle 21.25 andrà in onda su Nove  la nona puntata della seconda edizione di Fratelli di Crozza.

Il comico genovese non mancherà certamente di dire la sua sull'attuale situazione politica italiana, ma a tenere banco da giorni è il caso Benatia: nella scorsa puntata Crozza aveva attaccato il difensore marocchino della Juventus, che al termine della partita di Champions League contro il Real Madrid aveva parlato di stupro per il rigore concesso agli spagnoli dopo il rigore assegnato dall'arbitro Oliver al '93  a causa del suo presunto fallo su Lucas Vazquez (grazie al rigore realizzato da Cristiano Ronaldo i galacticos sono passati in semifinale).

"Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro", ha esordito Crozza. "Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un'entrata del c... al 93'. Se però vuoi provare l'emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c..., e un'idea a quel punto te la sei fatta".

La replica di Benatia non si è fatta attendere. Ha scritto su Instagram il calciatore, con toni eccessivi: "Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille testa di c..., non fai ridere nessuno". C'è molta attesa quindi per una molto probabile controreplica dello showman ligure.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Fratelli di Crozza | Dove vederlo


La puntata di stasera di Fratelli di Crozza andrà in onda su Nove a partire dalle ore 21.25.

Il programma sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma DPlay.

Tutte le puntate saranno successivamente disponibili sempre sulla piattaforma DPlay.

Fratelli di Crozza | Second Screen


Il programma ha una sezione a parte sul sito ufficiale di DPlay.

Il varietà del comico ligure ha anche una pagina ufficiale su Facebook.

Il programma ha anche un profilo ufficiale su Twitter: @FratelliCrozza. L'hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata di stasera, invece, è #fratellidicrozza.

Fratelli di Crozza ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per quanto riguarda il liveblogging, infine, l'appuntamento è a partire dalle ore 21.25 su TvBlog, magazine di Blogo.

 

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 49 voti.