Vuoi Scommettere?, su Canale 5 slitta a giovedì 17 maggio

Vuoi Scommettere?, la versione Mediaset di Scommettiamo che...?, si sposta al giovedì e inizia il 17 maggio: alla conduzione Michelle Hunziker e la figlia Aurora.

Update 3 maggio - Sorpresa nel giorno della conferenza stampa di presentazione: Vuoi scommettere? si sposta al giovedì e slitta al 17 maggio. Evita così la fiction Rai del lunedì, ovvero Il capitano Maria con Vanessa Incontrada.

Vuoi Scommettere?, su Canale 5 dal 7 maggio


Vuoi Scommettere? è prossimo al debutto: la versione di Scommettiamo che...? in salsa Mediaset debutta lunedì 7 maggio in prima serata su Canale 5 e segna, come ormai noto, la prima volta in tv di Michelle Hunziker alla conduzione con la figlia Aurora Ramazzotti. La data emerge dai palinsesti primaverili di Mediaset: il 'valzer' del palinsesto è sempre dietro l'angolo, considerato che il lunedì sera Rai 1 piazza la seconda stagione de La mafia uccide solo d'estate la fiction Il Capitano Maria, con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Staremo a vedere se il lunedì sarà il giorno definitivo per il 'nuovo programma' Mediaset.

Per la Hunziker è un ritorno al format già condotto in Germania col titolo di Wetten, dass...?: fu proprio in quel programma che nel 2010 Michelle ospitò Eros Ramazzotti in uno dei primi, se non unici, incroci davanti alle telecamere dopo la fine del loro rapporto. Ora la Hunziker accoglie al suo fianco la figlia Aurora che dopo aver assaggiato la conduzione con il daily di X Factor 11 si prepara alla sua prima volta in prima serata.

 

A proposito di prime time, Vuoi Scommettere...? segna il ritorno della Hunziker nella fascia di pregio dell'ammiraglia Mediaset, dopo anni trascorsi - al massimo - al bancone di Striscia la Notizia. C'è voluto Sanremo 2018, condotto con Pierfrancesco Favino e il direttore artistico Claudio Baglioni, perché finalmente si concretizzasse un nuovo show in prima serata per la conduttrice. Del resto di questo progetto si era già parlato alla presentazione dei Palinsesti dell'Autunno 2018 e si era inizialmente pensato a una collocazione a gennaio 2018: Sanremo deve aver fatto slittare la messa in onda. E proprio al Festival, la Hunziker aveva accennato al tanto atteso show di prima serata anche a Mediaset dopo le cinque adrenaliniche serate sanremesi, in cui ha dimostrato una volta di più come il suo specifico sia la diretta.

Alla regia di Vuoi Scommettere...? ci sarà Roberto Cenci, come da lui stesso annunciato in una recente intervista a TvBlog.

Certo è che non sarà molto facile affrontare il 'reboot' di Scommettiamo che... a pochi mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, che portò al successo il programma su Rai 1 nei primi anni '90 con Milly Carlucci. Per la Hunziker sarà un'altra piccola sfida nella già notevole sfida di dar lustro alle produzioni intrattenimento di Canale 5 e nella non facile missione di tenere a battesimo la figlia senza ombre di nepotismo. Ma Michelle sa quel che fa.

  • shares
  • +1
  • Mail