Home Reazione a catena - L'intesa vincente I Retroscena di Blogo: Gabriele Corsi verso la conduzione di Reazione a catena su Rai1

I Retroscena di Blogo: Gabriele Corsi verso la conduzione di Reazione a catena su Rai1

In dirittura d’arrivo la scelta del successore di Amadeus alla conduzione del prestigioso game show del primo canale della Rai

di Hit
pubblicato 18 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

Lui era fra chi ha sostenuto il provino come da queste colonne vi avevamo raccontato. Il provino era per l’assegnazione del ruolo di conduttore della nuova stagione di Reazione a catena in arrivo nel preserale di Rai1 dai primi di giugno. Il lui di cui stiamo parlando è Gabriele Corsi, che secondo quanto risulta a TvBlog è in pole position per ricoprire il ruolo che è stato fino allo scorso anno del buon Amadeus.

Già perchè l’attuale padrone di casa di Soliti ignoti, come è noto, sarà alla conduzione del nuovo varietà Ora o mai più, in onda sulla prima rete Rai fra la fine di aprile e l’inizio del mese di maggio e per quattro emissioni.

La rete avrebbe dunque scelto Corsi per prendere le redini di questo game show che ha sempre spopolato durante la stagione più calda dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Gabriele Corsi è nato a Roma il 29 luglio del 1971, lo abbiamo visto molto spesso in televisione negli ultimi tempi.

Ricordiamo la sua partecipazione a Carta bianca il martedì sera su Rete 3, poi nel dating show Esci con me su Real time e ancora lo abbiamo visto fra i conduttori di Ninja Warrior Italia e Piccoli giganti, fino a Boss in incognito su Rai2.

Insomma, un periodo di grande visibilità per il componente del trio Medusa che ora avrà l’occasione di abbracciare il grande pubblico della prima rete d’Italia in questo game show di grande successo.

Reazione a catena - L'intesa vincente