Home Notizie The Big Bang Theory, Kathy Bates e Mark Hamill guest star del finale di stagione

The Big Bang Theory, Kathy Bates e Mark Hamill guest star del finale di stagione

Luke Skywalker- Mark Hamill e Kathy Bates tra le guest star del finale di stagione di The Big Bang Theory

pubblicato 17 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:21

-Attenzione l’articolo contiene Spoiler di The Big Bang Theory-

Il prossimo 10 maggio siamo tutti invitati al matrimonio dell’anno, non quello tra il Principe Harry e Meghan Markle, ma quello televisivo e decisamente più improbabile e imprevedibile tra Amy e Sheldon di The Big Bang Theory. Il matrimonio segnerà il finale di undicesima stagione di The Big Bang Theory, in onda, appunto su CBS il 10 maggio (in Italia arriverà nelle settimane successive prime su Infinity poi su Premium Joi).

Difficile che undici anni fa qualcuno potesse immaginare un matrimonio in vista per il personaggio di Sheldon, interpretato da Jim Parsons. Eppure l’incontro con Amy (Mayim Bialik) gli ha definitivamente cambiato la vita spingendolo prima a lasciare la propria casa e le sue abitudini con Leonard (Jonny Galecki), a convivere con Amy e arrivare alla fatidica proposta di matrimonio.

CBS ha deciso di annunciare ufficialmente la lista degli invitati al matrimonio tra Sheldon e Amy, anticipando quindi le guest star del finale dell’undicesima stagione di Big Bang Theory. Confermata la presenza di Jerry O’Connell nei panni di George Jr. il fratello maggiore di Sheldon (che abbiamo conosciuto da piccolo in Young Sheldon, la serie spinoff di The Big Bang Theory), quello di Laurie Metcalf nei panni della mamma di Sheldon e di Courtney Henggler la sorella gemella di Sheldon, Missy Cooper.

Oltre ai personaggi già noti, la lista degli invitati al matrimonio tra Amy e Sheldon si arricchisce di volti noti in ruoli misteriosi. Tra tutti spicca Mark Hamill che potrebbe, ma non è stato confermato, interpretare se stesso come fatto in passato da altri personaggi legati a Star Wars come Carrie Fisher e James Earl Jones. Kathy Bates, Lauren Lapkus e il mago Teller (del duo Penn e Teller) saranno le altre guest star del finale di undicesima stagione di The Big Bang Theory, ma per nessuno è stato rivelato il ruolo che interpreterà.

Inoltre il giorno delle nozze ci saranno anche altri attori e personaggi che frequentano spesso il mondo di The Big Bang Theory come John Ross Bowie/Barry Kripke, Brian Posehn/Bert e Wil Wheaton nei panni di se stesso.

Resta un pizzico di mistero intorno alla famiglia di Amy. In passato nella nona stagione, tramite una video chat, abbiamo conosciuto la madre, interpretata da Annie O’Donnell mentre il padre non si è mai visto. Per quanto sappiamo finora nessun membro della famiglia di Amy prenderà parte alle nozze.

Luke Skywalker sarà il regalo di nozze di Sheldon da parte di qualcuno degli invitati? Per scoprirlo bisogna aspettare il giorno delle nozze il prossimo 10 maggio su CBS.