Home Grande Fratello Grande Fratello 15, Simona Izzo a Blogo: “Farò un film sul GF. Se ci fosse stato Predolin? L’avrei fatto tacere facilmente!” (Video)

Grande Fratello 15, Simona Izzo a Blogo: “Farò un film sul GF. Se ci fosse stato Predolin? L’avrei fatto tacere facilmente!” (Video)

L’intervista di TvBlog alla regista e sceneggiatrice, opinionista del GF15.

pubblicato 16 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:22

Simona Izzo, già concorrente del Grande Fratello Vip, sarà una dei due opinionisti di questa quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso che tornerà in onda su Canale 5, a partire da martedì 17 aprile 2018.

Noi di TvBlog abbiamo intervistato la regista e sceneggiatrice in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma che si è svolta oggi, lunedì 16 aprile 2018.

La prima domanda ha riguardato la reazione di Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, riguardante questa sua doppia esperienza ravvicinata con il GF:

Mio marito mi ha detto ‘Se non rientri nella Casa e sparisci per un altro mese e mezzo, allora va bene!’. Gli ho detto che non sparirò. Ogni tanto, vedrò i ragazzi in streaming.

Per la Izzo, non è una contraddizione fare cinema di qualità e, al contempo, partecipare a programmi televisivi popolari. Simona Izzo ha anche svelato che sta lavorando ad una commedia ispirata al GF:

Io credo che il cinema e la tv sono mezzi di comunicazione diversi. Al cinema, racconto le mie storie. Attraverso il GF, che è un programma popolare ma è più sofisticato di quanto si possa pensare, io racconto la realtà che non è la mia narrazione. Queste sono storie della gente e io sono super-interessata. Queste storie mettono dentro di me un patrimonio che forse io tradurrò per il cinema. Io sto scrivendo una commedia sul GF.

Simona Izzo, invece, ha parlato di Marco Predolin, affermando che, se ci fosse stato lui al posto di Cristiano Malgioglio, non avrebbe avuto alcun problema a partecipare lo stesso al programma:

Sì, certo. Marco Predolin, per me, è facile da mettere a tacere! Lo avrei accettato assolutamente. La verità è che io sto molto al gioco.

Nel video, ci sono le dichiarazioni integrali di Marco Predolin.

Grande Fratello