L'Isola dei Famosi 2018 finale: Gaspare vincitore

L'Isola dei Famosi 2018 | Gaspare vincitore finale 16 aprile su Canale 5.

  • 21:11

    Chi sarà il vincitore dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi? Ecco le quote aggiornate a poche ore prima diretta. È sbarcato sull’isola da attore non protagonista, ma nel corso delle settimane è diventato uno dei concorrenti preferiti dei naufraghi e soprattutto del pubblico di casa. Nino Formicola - il comico Gaspare del duo Zuzzurro & Gaspare - sale alla ribalta delle quote a poche ora dalla finale dell’Isola dei Famosi: l’outsider di questa edizione, riporta Agipronews, è il nuovo favorito sul tabellone Snai, a 2,75, dopo il sorpasso su Amaurys Perez, fino a pochi giorni fa prima scelta in lavagna e ora a 3,50. Terzo posto per Francesca Cipriani, ancora in prima linea nonostante la nomination che staserà la porterà al ballottaggio con Jonathan Kashanian: la showgirl è offerta a 4,00 proprio davanti all’ex gieffino, in quota a 5,00. Ultimo posto per Bianca Atzei, la cui clamorosa rimonta dopo le critiche delle ultime settimane pagherebbe 10 volte la posta. Commentate con noi la diretta dell'ultimo imperdibile appuntamento con il reality di sopravvivenza condotto da Alessia Marcuzzi.

  • 21:41

    Saluti di rito della padrona di casa. Venier: "E' stata un'edizione molto complicata, difficile. Noi tre siamo stati uniti più che mai e abbiamo portato a casa un grande risultato. Brava Alessia". La Maruczzi tesse le lodi dell'inviato De Martino ("Grazie hai avuto delle attenzioni incredibili nei miei confronti") che non ha intenzione di uscire da Milano almeno per le prossime settimane.

  • 21:46

    L'ultima settimana dei cinque sopravvissuti tra vecchie ruggini e nuove alleanze in particolare tra Amaurys e Jonathan. La Cipriani, invece, ha maturato l'idea di diventare mamma. Bianca vuole continuare a credere all'amore nonostante la fine dell'amore con Max Biaggi.

  • 21:55

    Chiusura del televoto. Il naufrago, che si classifica al quinto posto, è Jonathan con il 70% delle perferenze. Scorrono le immagini più emozionanti e toccanti dei quattro finalisti.

  • 22:17

    Il ritorno della guerriera Alessia Mancini ad un passo della finale: "Sono stata coerente con me stessa". Ha ammesso di non aver mai attuato una strategia ma solo la volontà di portare avanti alcune persone con cui avevo legato molto. E fatto pace con Rosa perché accomunate da uno stesso percorso di vita (Mi è piaciuta anche essere contrastata"). E, poi, il Best of segnato dall'incontro con il marito Flavio Montrucchio e la volontà di dedicarsi a pieno ai suoi affetti.

  • 22:27

    Sopresa di Flavio Montrucchio: "Sono orgoglioso di essere tuo marito". Le ha fatto recapitare in camerino 89 rose come i giorni di lontananza. Telefonata della figlia Mya che, oggi, ha fatto la recita.

  • 22:33

    Sorteggio delle coppie per la prova del labirinto: Francesca - Nino vs Amaurys - Bianca. La Marcuzzi ha rivelato di indossare l'abito delle sue nozze. La Cipriani e Gaspare perdono il confronto e finiscono direttamente al televoto.

  • 22:49

    E' il momento di accogliere un'altra naufraga, la sesta classificata Rosa Perrotta che abbraccia immediatamente i genitori. Discute del rapporto con Alessia Mancini con cui ha messo da parte divergenze caratteriali. Si susseguono le immagini più belle con l'abbraccio all'adorato papà, alle due settimane di isolamento con Elena Morali.

  • 22:58

    La proposta di matrimonio di Pietro con tanto di anello: "Io avrei un'infinità i cose da dirti. Ho dimenticato tutto, l'emozione è indescrivibile, nemmeno quando c'è stato il momento della scelta. In questi mesi, stando lontano da te, questo vuoto incolmabile che mi sono portato, mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno, nulla ha senso se non ci sei tu. Ed è per questo che... Rosa mi vuoi sposare? Rosa: "Tu sei pazzo. Certo che sì" Il momento viene immortalato da un selfie di gruppo e dalla voglia di Mara Venier di risposare il marito Nicola Carraro.

  • 23:03

    Eliminata Francesca Cipriani.

  • 23:16

    Ritorna, a gran richiesta, la prova del fuoco. Nino ha raggiunto quota 1:21. Amaurys non va oltre i 52 secondi. Bianca è la super finalista perché batte tutti i record. Al televoto i due ''maschietti"

  • 23:25

    Le immagini più belle dell'avventura di Jonathan, quinto classificato. Di questa esperienza, sicuramente, ricorderà l'amicizia con Marco e Bianca. Non vede l'ora di spendere dei soldini ai prossimi saldi di luglio. Ha capito il valore dell'amore e di trovare la persona giusta con cui condividere esperienze di vita ("Non abbiamo una data di scadenza, ho fatto dei bilanci, godetevi ogni giorno gli affetti e la famiglia. Dopo l'Isola voglio farmene una io").

  • 23:32

    Riceve l'abbraccio di fratelli e familiari e della mamma e del papà. Gli consegna la busta dei saldi ("Alessia Marcuzzi è una gran donna che si merita tutto quello che ha")

  • 23:35

    Con il 63% Amaurys si classifica al terzo posto di fronte ad un incredulo Nino ("E' lui il vincitore morale"). Fa il suo ingresso, Francesca Cipriani che si commuove nel riabbracciare mamma Rita.

  • 23:41

    "E' un'esperienza che ricorderò per tutta la vita" sentenzia la Cipriani. E' cambiata tantissimo come donna, ha scoperto dei lati inediti della propria personalità. E' riuscita a superare i propri limiti.

  • 23:54

    La Venier ringrazia la Cipriani per aver alleggerito questa edizione. Francesca riceve la lettera della sorella Elena: "Ti voglio bene anche se stiamo diverse caratterialmente. L'ho pensata tantissimo, assieme ai miei nipotini. Voglio venire più spesso a Sulmona. Quest'Isola mi ha fatto capire che la famiglia è importante.".

  • 0:01

    Tapiro d'oro ad Alessia Marcuzzi: "Ad un certo punto non vi ho visto più perché dovevo andare in onda e vedevo alcune cose che non mi piacevano. E' la finale lasciamo spazio ai concorrenti".

  • 0:12

    Bianca Atzei, in auto, abbraccia la mamma Gemma. Si commuovono. Nino, invece, incontra nuovamente l'amatissimo Franco Terlizzi, compagno di scorribande in Honduras

  • 0:23

    Amaurys ha occhi solamente per la moglie Angela.

  • 0:35

    Stefano De Martino: "Io avevo delle privazioni soprattutto degli affetti. Avevo troppo tempo per pensare. Sono giunta ad una conclusione: al giorno d'oggi ci lamentiamo, non mi focalizzo sui motivi per essere felici. Non mi allontenerò per più di tre mesi da mio figlio". Improvvisano una presa su Dirty Dancing.

  • 0:54

    Ingresso in studio di Bianca e Nino accolti dai fan dentro e fuori dagli studi di Cologno Monzese. Gaspare riceva la sorpresa di Max Pisu e Roberto Ciufoli, suoi colleghi a teatro. Con la moglie Alessandra, l'attore comico guarda il Best of.

  • 1:16

    Anche Bianca rivive, con un pizzico di commozione, i momenti più toccanti della sua esperienza in Honduras, divisa nell'amicizia tra Jonathan e Alessia. Si è confrontata con i propri limiti. Canta Ora esisti solo tu. Incontra la sua band.

  • 1:29

    Ultimi appelli prima del verdetto finale. Chiusura del televoto e nomina delle associazioni benefiche a cui devolvere metà del montepremi pari a 50mila euro.

  • 1:36

    Gaspare vince l'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi


L'Isola dei Famosi 2018 finale: anticipazioni


lisola_dei_famosi_2018_finale.jpg

L'Isola dei Famosi, edizione 2018, è giunta alla finale. In studio, Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier, Daniele Bossari e i commenti della Gialappa’s Band.

I naufraghi arrivati alla fatidica finale - Amaurys Perez, Bianca AtzeiGaspare (Nino Formicola), insieme alla coppia Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani che si contende l’ultimo posto al televoto – hanno trascorso ben 81 giorni sull’Isola, la permanenza più lunga nella storia del programma. Quasi tre mesi lontano dai propri affetti, dalle comodità, in costante confronto con la natura, la condivisione degli spazi e del cibo e con le proprie fragilità. A decretare chi sarà il quarto finalista, tra Jonathan e Francesca appunto, e chi sarà il vincitore della tredicesima edizione, sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

L'Isola dei Famosi 2018 | Finale | 16 aprile 2018 | Anticipazioni


Gli ultimi giorni a Cayo Paoloma sono trascorsi all’insegna di chiarimenti, confessioni e rese dei conti. Ognuno di loro è partito per l’Honduras con un obiettivo, un desiderio, un sogno e tutti torneranno da questa esperienza unica e intensa un po’ cambiati, non solo fisicamente. Amaurys ha accettato la sfida con l’Isola, “pronto a combatterla”. Grande campione sportivo, nella vita ha affrontato prove molto difficili. Si è messo in gioco emotivamente e fisicamente: avrà vinto o l’Isola lo avrà battuto? Bianca è volata sulle bianche spiagge dell’arcipelago honduregno per rimettere insieme i pezzi del suo cuore e della sua vita. Tornerà più forte e pronta per affrontare un nuovo amore col sorriso? Gaspare (Nino Formicola) ha deciso di andare in Honduras per dire al pubblico “io esisto”! Man mano ha abbandonato scetticismo e cinismo e cambiato idea sull’Isola e sui reality. Avrà trovato anche l’energia per affrontare una nuova fase della sua carriera? Jonathan è partito con l’intento di “allontanarsi per vedere meglio” a che punto fosse la sua vita e affrontare la paura di guardarsi dentro. Questa esperienza lo avrà aiutato a fare i conti con il desiderio di avere una famiglia espresso a Cayo Cochino? Francesca ha portato sull’Isola la sua carica esplosiva, ma ha cercato di far vedere al pubblico anche un altro lato della sua personalità. Chi riporterà in Italia: Francesca o la Cipriani?

Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l’agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, che quest’anno saranno ospitate presso il MIND – Milano Innovation District, l’area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia. A coordinarle, sarà ancora una volta l’inviato Stefano De Martino. Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

In studio ci saranno anche le ultime eliminate arrivate da Cayo Cochino, Alessia Mancini Rosa Perrotta. Diversissime e in perenne conflitto, le due racconteranno la loro Isola e cosa ha lasciato a ciascuna questa esperienza intensa ed emozionante.

L'Isola dei Famosi 2018 | Second Screen


L'Isola si può seguire anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO