Home Notizie Domenica Live, Iva Zanicchi: “Quella volta a Carramba che fortuna…”

Domenica Live, Iva Zanicchi: “Quella volta a Carramba che fortuna…”

La verità della cantante a 18 anni da un episodio esilarante che la coinvolse durante Carramba che Fortuna

pubblicato 15 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:24

Iva Zanicchi ospite di Domenica Live, racconta nel salotto di Barbara D’Urso un episodio che nel lontano 2000 la coinvolse durante una puntata dello storico Carramba che Fortuna, in cui un mago per un gioco, cercò di ipnotizzarla fino a farle commettere un fuori programma che a distanza di oltre 10 anni è diventato virale.

La d’Urso dopo 18 anni, chiede di spiegare il video in cui la cantante, apparentemente ipnotizzata sembra sul punto di “lasciarsi andare” fisicamente in studio:

In tarda età, mi hanno detto che sono una grande attrice. Lì ero a Carramba. In camerino è venuto un impresario argentino, mi ha chiesto un aiuto “Ho questo giovane mago”. Lui fa finta di ipnotizzarti, devi far finta di voler fare la pipì. E quando è successo, m sono alzata, invece di uscire, mi sono slacciata la giacca, ho fatto la finta di abbassarmi i pantaloni… Non è successo niente! Dopo 12 anni, in due giorni un milione di clic. “Iva Zanicchi fa la cacca…” ma dai! Io sono anche stitica!”.

Tanti si dovranno ricredere rispetto a ciò che fino ad oggi hanno visto in un video da oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, nonostante ormai l’episodio sia entrato nell’olimpo del trash.