Home Grande Fratello Grande Fratello 15, a Domenica Live il collegamento con i ‘superboni’ Valerio, Filippo e Simone: tutti e 3 entreranno nella casa

Grande Fratello 15, a Domenica Live il collegamento con i ‘superboni’ Valerio, Filippo e Simone: tutti e 3 entreranno nella casa

Domenica Live, collegamento con Valerio, Filippo e Simone, i tre “superboni” che si trovano nel casale e che faranno parte del Grande Fratello 15.

pubblicato 15 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:24

Barbara d’Urso si è collegata con Valerio, Filippo e Simone, i tre concorrenti “superboni” del Grande Fratello 15, in onda da martedì 17 aprile 2018.

“Io incontro i ragazzi da sola, in segreto, uno a uno. L’altra sera mentre chiacchieravo con Valerio mi ha detto “Mi hanno già riconosciuto! Hanno riconosciuto il mio ombelico”. E’ l’ombelico più riconoscibile d’Italia”

La D’Urso rivela che sono tutti single.

“La casa è dotata di una grande doccia situata in un luogo, diciamo, strategico. Sarà protagonista…” ha anticipato la conduttrice, a pochi giorni dal debutto della quindicesima edizione del talent show.

Barbara ha poi ironizzato parlando di Lory Del Santo e ricordando ai tre ragazzi che “lei è la regista di The lady, potreste essere protagonisti!”.

“Ragazzi, vi vogliono vedere a petto nudo!” ha confessato Barbara, parlando del trend topic su Twitter e della richiesta della maggior parte degli utenti.

“Tutti e tre entreranno nella casa” ha specificato Barbata, negando che solo uno di loro potesse varcare la porta rossa.

Grande Fratello