Home Caduta Libera Caduta Libera da lunedì 23 aprile su Canale5 : il promo (video)

Caduta Libera da lunedì 23 aprile su Canale5 : il promo (video)

Il ritorno del game show condotto da Gerry Scotti

pubblicato 15 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:24

Tempo di cambiamenti a Canale 5 che da domani avrà un nuovo volto, per il rush finale della stagione 2017/18 fra un Grande Fratello che riapre i battenti e The Wall che torna per una seconda serie in prima serata per 4 domeniche, fra 8 giorni sarà la volta di Caduta Libera, lo stesso game show che ha aperto la stagione del preserale della rete ammiraglia Mediaset lo scorso settembre per due mesi, tornerà anche per chiuderla.

Lo spot promozionale, in rotazione su Canale5 vede uno studio ancora in fermento di lavori, ed un anziano Gerry Scotti in versione siculo che si affaccia sopra una delle celebri botole del programma, lamentandosi per il troppo rumore degli addetti che stanno disturbando il quieto vivere delle sue galline, di sua cognata e pure della moglie.

Caduta Libera andrà in onda tutti i giorni alle 18:45 da lunedì 23 aprile per circa 50 puntate, presumibilmente fino ai primi dieci giorni di giugno, quando sarà la volta di lasciare spazio ai Mondiali di calcio in Russia. Ma oltre le ordinarie puntate in fascia preserale, il game show avrà anche due prime serate in versione speciale.

Caduta LiberaGerry Scotti