Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “In altri programmi dicono che le ballerine devono dimagrire, lei con quella carne era bellissima”

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “In altri programmi dicono che le ballerine devono dimagrire, lei con quella carne era bellissima”

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e la frecciatina ad Amici.

pubblicato 14 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:25

Al termine della sfida di Ballando con te tra Aurora Nobile e i Starlight Company, Selvaggia Lucarelli ha apprezzato l’esibizione della giovane 16enne che, al termine del suo ballo, ha ringraziato chi l’ha sempre sostenuta e supportata nella sua passione. Il giudice del talent show, dopo aver sottolineato la bravura della ragazza, ha lanciato una frecciatina probabilmente diretta al programma avversario, Amici:

“Era fantastica lei, In altri programmi dicono che le ballerine devono dimagrire, lei con quella carne era bellissima, stupenda”

Il riferimento alle polemiche nate intorno ai severi giudizi di Alessandra Celentano ad Amici 17 è evidente a tutti. La maestra (cit.) di ballo ha spesso criticato l’eventuale sovrappeso dei ballerini con uno scopo ben preciso (come da lei stesso dichiarato): non illudere i ballerini su una futura carriera.

Ma il suo pensiero ha diviso il pubblico. E Selvaggia, fa chiaramente parte di coloro che non fanno parte del #TeamCelentano.

Commento ribadito anche via Twitter poco dopo:

Ballando con le StelleSelvaggia Lucarelli