Home Carlo Conti La Corrida, Carlo Conti a Blogo: Risultato clamoroso oltre ogni aspettativa

La Corrida, Carlo Conti a Blogo: Risultato clamoroso oltre ogni aspettativa

Le prime dichiarazioni a caldo del conduttore toscano dopo la prima della Corrida

di Hit
pubblicato 14 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

Il risultato è certamente molto buono: una media di quasi 6 milioni di telespettatori, con oltre 27% di share, hanno seguito ieri sera la prima emissione della rinata Corrida in Rai condotta da Carlo Conti. TvBlog ha chiesto un commento a caldo al conduttore toscano dopo questo straordinario risultato.

I toni, ovviamente e giustamente sono entusiastici per un risultato che mette a buon diritto la Corrida fra i titoli blockbuster nel carniere di Conti, insieme a Tale e quale show, l’Eredità e i Migliori anni.

Ecco cosa ci ha scritto Conti poco fa commentando la prima puntata della Corrida su Rai1:

“Un risultato clamoroso, oltre le mie più rosee aspettative! La Corrida dopo 50 anni continua a regalare divertimento, ironia, spensieratezza!”

E’ intervenuto con una nota anche il direttore generale Rai Mario Orfeo:

“Il grande successo di ascolti di ieri sera della Corrida, oltre a premiare il grande lavoro della squadra di Rai1, è il meritato tributo che i telespettatori hanno voluto rivolgere a uno straordinario professionista come Carlo Conti, che ha saputo riproporre e rendere attuale lo storico programma nato 50 anni fa in radio alla Rai da una idea di Corrado e Riccardo Mantoni. Complimenti di cuore a Carlo, una persona speciale che nelle ultime settimane ha dimostrato ancora una volta tutta la sua umanità e il suo attaccamento alla grande famiglia del servizio pubblico”.

E come dare torto a Conti e a Orfeo? Appuntamento ora alla seconda puntata della Corrida in onda venerdì prossimo sempre in prime time e sempre su Rai1 ovviamente.

Carlo Conti