Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle | Diretta 14 aprile 2018 | Akash VS Amedeo Minghi | Televoto aperto

Ballando con le stelle | Diretta 14 aprile 2018 | Akash VS Amedeo Minghi | Televoto aperto

Ballando con le stelle, la diretta di sabato 14 aprile 2018: anticipazioni e ospiti.

pubblicato 15 Aprile 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:15

  • 20.28

    Ballando con le stelle, sta per inizia la diretta della puntata del 14 aprile 2018.

  • 20.39

    Ballando con le stelle inizia con Milly Carlucci che dà il via alla nuova puntata. C’è la prova speciale per i ballerini ma… non sarà quella la prova speciale. bensì, a sorpresa.

  • 20.45

    In diretta, ha inizio “Ballando” nella prima fase “Tutti in pista”. Sesta puntata, giro di boa per il programma con presentazione dei concorrenti.

  • 20.47

    Niente sala delle stelle. Milly parla della prova speciale per i Vip. “Vi aspettavate questa prova… ” inizia, prima del “trappolone”. La balleranno un’altra volta perché stasera ci sarà un’altra esibizione. “Prova che metterà alla prova tutte le nostre coppie, sia ballerino che allievo”.

  • 20.49

    Presentazione della giuria. Bonus e Malus per i concorrenti vip. Esibizione di lambà senegalese. Avranno una ballerina:” Fate quello che vi detta il cuore”.

  • 20.54

    Il primo è Akash con Veera. Carolyn ha apprezzato. Il secondo è Cesare Bocci. Mariotto: “Sembrava uno schizofrenico con una camicia di forza colorata”. Terzo Massimiliano Morra. Selvaggia: “Ho visto un po’ di personalità, ti sei lasciato andare”.

  • 20.59

    Si passa a Jessica Notaro. Ma, prima, pubblicità…

  • 21.07

    Si passa a Samantha Togni e Amedeo Minghi. Segue Ciacci e Giaro con i capelli lunghi (sciolti).

  • 21.17

    Grande curiosità per l’improvvisazione di Nathalie Guetta sotto le note di Disco Bambina. Selvaggia: “Mi aspettavo che ti divertissi di più…”. Segue Francisco Porcella.

  • 21.22

    Fine esibizioni della prova a sorpresa. Zazzaroni dà 5 voti a Minghi, Canino a Giaro, Selvaggia pure, idem Mariotto. E Carolyn Smith? Anche lei Giaro. Per ora, Giaro ha 20 punti e Minghi 5.

  • 21.26

    Io pensavo di essermela scampata e invece no. Arriva Robozao. “Zao Milly, zao Paolo”. Aiuto.

  • 21.29

    Aurora Nobile (campionessa italiana e mondiale di salsa) e Starlight Company per Ballando con te. La sfida ha inizio. Un bimbo del gruppo corre ad abbracciare Milly. “Era fantastica lei, In altri programmi dicono che le ballerine devono dimagrire, lei con quella carne era bellissima, stupenda”

  • 21.51

    Il primo a ballare è Giaro con un boogie. 6-6-7-7-8 i voti assegnati. Si sommano con i precedenti 20 punti, totale di 54.

  • 21.56

    Secondo ad esibirsi è Francisco Porcella. In settimana si è lussato una spalla mentre sciava e stasera ha un tutore. Balla Guerriero di Marco Mengoni. Mariotto entusiasta all’idea che si possa togliere il tutore prima delle 4 settimane: “Maschio! Maschio!”.

  • 22.07

    Voti: 3. 8, 7, 7 e 10. Totale: 35 punti.

  • 22.09

    Il prossimo a scendere in pista è Amedeo Minghi con Samantha Togni. 6,6,6,8,7. Totale di 38 punti.

  • 22.19

    Arriva Gabriel Garko ballerino per una notte. “La bellezza può diventare un peso?” No, ragazzi, per favore… Vi prego. “Sono un ragazzo molto semplice, amo fuori Roma in campagna, odio la falsità e amo frequentare la gente vera”.

  • 22.27

    Cesare Bocci è il prossimo ad esibirsi. “Non deve essere Cesare contro quella della settimana prima ma Cesare contro gli altri concorrenti” ribadisce la sua ballerina, Alessandra Tripoli. Per loro un freestyle sotto le note di Caruso.

  • 22.38

    Selvaggia: “Perfetto. Non mi sono emozionata ma sono io che sono insensibile… hanno ballato benissimo”. Apprezza anche la camicia: “Te l’ha stirata la Isoardi?”. Voti: 7. 8, 10, 7 e 8. Totale: 40 punti.

  • 22.45

    Jessica Notaro in pista. Milly rivela che gli avvocati della controparte dell’accusato di Jessica hanno chiesto che la Lucarelli e la Bruzzone venissero allontanati per questa esibizione. Milly legge alcuni titoli di donne uccise. “C’è un articolo che ho trovato che dice che ci sono stati 120 casi di uccisione per mano della persona che dovrebbe essere più vicina, quella amata, solo l’anno scorso. Un omicidio ogni 3 giorni, questo è il motivo per cui Jessica è qui, per essere la voce della nostra coscienza. Ci sono donne che subiscono violenza psicologica, fisica, domestica e che hanno cercato, forse, aiuto e non l’hanno ricevuto. Questo non deve succedere mai più. Noi siamo una trasmissione televisiva ma la sua partecipazione nasce dalla voglia di dare coraggio alle donne che sono in crisi profondissima”. Ecco le parole di Milly, in diretta.

  • 22.49

    Esibizione di Jessica Notaro sotto le note di Dirty Dancing, I Had the time of my life, per una salsa. Pubblico in piedi per gli applausi al termine della performance di ballo. “Bello quando uno vede tutto questo calore” sottolinea la Carlucci. Pubblicità.

  • 23.00

    Bruzzone: “Mai questa frase fu più opportuna, Nessuno può mettere Jessica in un angolo” commenta riferendosi alla canzone ballata. “Io ho l’originale della lettera…” Si rivede il commento della settimana scorsa: “Non solo è il caso che la finisse di ingerire nella sua vita e che tu faccia un salto oltre in questa terribile vicenda. Sei una donna straordinariamente bella. Hai una forza ed energia che ti rendono magnifica, lasciatela in pace”. “La cosa grave -sarò io a querelare- mi hanno attribuito frasi mai dette, sul fatto che mi sarei lamentata che il suo assistito non avrebbe diritto a tre gradi di giudizi, frasi MAI dette, lo ritengo un caso molto grave. Ne discuteremo anche noi davanti ai giudici per il tipo di lesione che hanno fatto anche a me”. Selvaggia aveva detto: “Mi permetto di dire: visto che in qualche modo il signor Tavares sente l’urgenza di essere anche stasera, noi non ci siamo mai espressi suoi suoi diritti processuali, lo invito a non esprimersi sul tuo diritto ad essere felice. Se proprio vuole inviare lettere, che al massimo ti invii una lettera di scusa e marcisca lì dov’è”. “Voglio solo correggere una sfumature… mi correggo sul “marcire”, voglio che paghi la sua pena come uno che commette il suo reato. Chiedo strano il suo chiedere silenzio mandando lettere pubbliche ai giornali. Mi sembra che il rumore lo vogliano fare loro. Si sono molto preoccupati che getti cattiva luce su Tavares, chi fa brutta pubblicità sono gli avvocati di Tavraes, non noi. Se loro non parlano più, noi ci soffermeremo solo sul sorriso di Jessica” 10-10.8.9.10. Totale. 47 punti.

  • 23.19

    Si è esibita Nathalie Guetta con un ballo sensuale. Mayer: “Sei diventata una diva”. 6.6.6.5,7 i punti assegnati.

  • 23.27

    E’ il momento di Gabriel Garko ballerino per una notte. Zazzaroni: “Molto bello, lei è stupenda, lui bravissimo”. Canino: “Bravo, pensa un po’!” Carolyn: “Lui deve essere dentro il programma, sei bravo, hai il fisico da ballerino, molto coordinato”. Garko sottolinea che da piccolo aveva fatto danza ma poi ha smesso perché aveva trovato una ballerina brutta e cicciona. (cit.). Selvaggia:” Sei più vicino a Bolle che a De Niro”. “Non farò pi battute perché sei autoironico!”. Lui: “No, falle, servono anche quelle!” Lucarelli: “Raoul Bova, impara!”. Voti 10, 10, 10, 10, 10. Totale di 50 punti.

  • 23.33

    Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro i prossimi. Sono in studio ma prima pubblicità. Ovviamente.

  • 23.44

    Per Ciacci e Todaro, paso doble sotto le note di “The show must go one”. Mai canzone più adatta visto che lui voleva abbandonare lo show…

  • 23.46

    Ciacci: “Io lunedì mi volevo ritirare, martedì e mercoledì mi volevo ritirare… poi parlare con te, con Raimondo, mi sono calmato. Io per la prima volta qua, ho paura, mi sento nudo, non so come spiegarti, mi sento debole. E’ un’altra cosa che non ho mai provato in vita mia, non posso mollare, prima cosa per il pubblico che mi ha dato affetto, in tv, sui social, per strada. E non mollo per Raimondo, lo devo a mia mamma. E’ grazie a lei… tante cose. E’ tanto contenta. Son contento io, mi diverto Milly”. Zazzaroni”: Non mollare perché per quattro settimane mi hanno riempito di offese”. Zazzaroni dice che il paso doble è il più rappresentativo della same sex dance “Mi è piaciuto”. Canino: “Il paso doble è fuoco, ho fatto fatica a vederla, la torcia… Però, Raimondo è … si può dire paraculo? Riesce sempre a mettere in moto dei meccanismi per cui eventuali errori…” Carolyn: “L’altra settimana non avevo dubbi per il tango. Mi è piaciuta molto la coreografia, tutti gli elementi giusti del paso doble… camminata in ginocchio”.

  • 23.50

    Mariotto: “Mi hai sempre più convinto nella salsa, pensa che roba strana. Nella salsa, i più difficili… Qui era molto buona la recita, gradevole il paso doble”. Selvaggia: “Posso dire che per la prima volta non mi hai tanto convinta fuori dalla pista? Inizia a venirmi il dubbio che ci sia sempre un colpo di teatro che ti riguarda… Balli bene, non vorrei ti contaminassi un po’ troppo”. Ciacci: “Sono protetto da quando faccio televisione. Anche in Detto Fatto sono in uno studio solo, Caterina ci ha messo sei anni a farmi andare in studio. E’ una pressione mia che cerco di combattere”

  • 23.53

    Palette: 6, 7, 7, 7 e 6. Totale: 33 punti.

  • 23.57

    Aurora Nobile vince la sfida di Ballando con te.

  • 23.58

    Tocca ad Akash. Racconta del dolore vissuto quando era al liceo e a sua madre fu diagnosticato un tumore.

  • 00.04

    Quick step per lui. Smith: “Complimenti, veramente non è facile”. Selvaggia: “Hai ballato bene, PURTROPPO”. Voti: 7,8,8,8 e 8. Totale: 39 punti.

  • 00.07

    Massimiliano Morra è l’ultimo ad esibirsi questa sera. Per Selvaggia non c’è per ballo e personalità. “Che vogliamo fare?” Morra: “Non sono un ballerino, non può uscire con il ballo la mia personalità”. Smith: “Molto rock, ci sono momenti che era bello e dove ha perso…”. Per lei non è male. Palette: 4, 5, 6, 4, 5. Totale: 24 punti.

  • 00.17

    Di Vaira: “Mi sento di dire che nonostante tutto Massimiliano non ha mai fatto pesare il fatto dell’incidente, cosa che viene fatto in altri casi… In più è stato detto che non abbiamo fatto prese o giochetti, abbiamo portato in pista il ballo. Un paso doble dove non c’era un passo di paso doble, un quickstep dove non c’era il quickstep. Riguardatevi domani sera, avevo deciso chi portare in finale”. Ivan: “Non c’è un ca**o di salsa, vattelo a rivedere”: Selvaggia: “La persona che d giudizi di ballo puro ti ha dato un voto basso” “Vengono dati 10 personaggi”. Smith rilegge i voti della prima puntata.

  • 00.18

    Classifica pronta: Morra, Guetta, Ciacci, Porcella. Minchi, Akahs, Bocci, Notaro e Giarratana. i dieci punti del tesoretto social vanno a Giovanni Ciacci che vola al terzo posto.

  • 00.28

    I 50 punti del tesoretto di Gabriel Garko vanno… (grazie a Mayer) a Nathalie Guetta. Scatta quindi al primo posto. Giaro si lamenta che non è stato dato a Francisco: “Lui è bravissimo, sempre”. Giarratana: “Noi siamo qui per ballare non per simpatia”. Anche Eleonora Giorgi sottolinea il secondo tesoretto “per simpatia”.

  • 00.32

    Bruzzone: “Non è un tesoretto di beneficenza, non è una valutazione tecnica, solo più ampie e di spettacolo, non si più sindacare sulle decisioni di Sandro”. Giorgi: “Ci è stato chiesto di esprimere opinioni…”

  • 00.33

    E’ il momento di capire chi passa a settimana prossima. Luci. Passano: Giaro, Cesare Bocci, Gessica Notaro, Nathalie Guetta. Altra pausa pathos, così, per gradire.

  • 00.41

    Si ritorna. Giovanni Ciacci passa. Francisco Porcella salvo e anche Massimiliano Morra. Si scontrano, così, Amedeo Minchi e Akash.

  • 00.43

    01 Akash, 02 Amedeo Minghi. Nessun eliminato, televoto aperto per una settimana.

Ballando con le stelle in diretta la puntata del 14 aprile 2018 su TvBlog.it

Sabato 14 aprile alle 20.35 si accendono nuovamente i riflettori sul dance show più seguito dal pubblico televisivo, “Ballando con le stelle”, il varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con l’immancabile swing di Paolo Belli. Noi di TvBlog seguiremo la diretta live, in partenza proprio poco dopo il tg1.

Ballando con le stelle | 14 aprile 2018 | Gabriel Garko Ballerino per una notte

Dopo il grande successo di ascolti della settimana scorsa, questo sabato, ospite di Milly Carlucci, sarà uno degli attori più amati della fiction italiana, il sogno di milioni di donne: Gabriel Garko! L’attore torinese ha iniziato la sua carriera negli anni novanta, ma ha raggiunto il successo nel 2006 con la fiction televisiva L'onore e il rispetto. Indimenticabile la sua interpretazione nel film Le fate ignoranti, di Ferzan Özpetek. E' stato al fianco di grandi interpreti come Virna Lisi e Stefania Sandrelli nella fiction Non è stato mio figlio. Nel febbraio 2016 ha affiancato Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alla conduzione del Festival di Sanremo. Questa volta Gabriel Garko si cimenterà in una nuova sfida. Sulla pista di “Ballando con le stelle” affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata esclusivamente per lui, da eseguire durante la diretta del programma. Garko ballerà un sensuale tango sulle note inconfondibili di un brano che ha fatto la storia della musica: “Kiss” di Prince, accompagnato dalla bellissima Gioia Giovanatti. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballando con le stelle | Ballerini

Nella puntata di Ballando con le stelle danzeranno: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei;; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Quattro coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, Cristina – Luca Favilla, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.
Nel corsod ella serata ci sarà anche il secondo appuntamento con il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. I migliori artisti selezionati nel tour “Ballando on the road” si apprestano ad esibirsi su Rai1. Gli artisti che si sfideranno questo sabato sono la giovane ballerina di Torino, Aurora Nobile, e il gruppo laziale degli Starlight Company, talentuosi ballerini di Ladispoli e Cerveteri.

Ballando con le stelle | Giuria

Come sempre sarà presente in studio l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso (al costo di euro 0,51 IVA inclusa), oppure inviando un sms allo 475.475.1 da telefono mobile (al costo di euro 0,51 IVA inclusa per SMS inviati; tutti i dettagli sono presenti sul regolamento scaricabile dal sito: www.ballandoconlestelle.rai.it). Le coppie nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band guidata da Paolo Belli che come sempre faranno la colonna sonora per l’intera serata. Come sempre è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

Ballando con le stelle | Dove seguire la diretta

Ballando con le stelle va in onda, in diretta, sabato 14 aprile 2018 su Rai1 e in streaming su Raiplay.

Ballando con le stelle | Second Screen

Sarà possibile commentare il programma su Twitter con l’hastag #BallandoConLeStelle.

Ballando con le Stelle