Non sappiamo ancora se “The Beautiful Life” sarà un successo di stagione di The Cw, ma una cosa è certa: la pubblicità per il suo debutto del 16 settembre sta facendo buoni effetti. E come non sarebbe potuto succedere, se le nuove foto promozionali vedono alcuni membri del cast ritratti nudi?
Non c’è molto di scandaloso, sia chiaro: il titolo della serie -accompagnato dalla provocatoria frase “What are you looking at?”, “Cosa hai da guardare?”- copre ogni “vergogna” ma, nella curiosità, in molti stanno cliccando su queste foto (che vi proponiamo anche noi, insieme alle prime immagini della serie ed ad un video) nelle ultime ore.
Indiscutibilmente, i produttori della serie voluta da Ashton Kutcher stanno facendo il loro lavoro, dal momento che “The Beautiful Life”, di cui si sapeva pochissimo fino alla primavera, è diventata una delle serie più chiacchierate ed attese della nuova stagione. Merito anche, certamente, di Mischa Barton, tornata a lavorare dopo il ricovero dello scorso mese, e le cui peripezie nella vita reale hanno incuriosito il pubblico, ora pronto a vederla nel ruolo della modella Sonja, a quanto pare un personaggio molto simile a lei.

Il caso ha infatti voluto che la modella interpretata dalla Barton sia proprio come lei: una giovane ragazza bersagliata dai paparazzi e sull’orlo di una crisi di nervi. Una scelta voluta od una pura casualità? Per Mike Kelley, produttore della serie, la risposta giusta è la seconda:
“Ho parlato con Mischa, e le storie che racconteremo sarebbero state le stesse con o senza la sua partecipazione, e le ho solo detto che non volevamo essere insensibili. Allo stesso tempo, però non voglio non interessarmi a storie drammatiche, e lei si è sentita pronta ad interpretarle”.
Qualche informazione in più su Sonja (che non è neanche il personaggio principale della serie!) ce la dà la produttrice Karey Burke:
“Abbiamo a che fare con un personaggio sempre sotto i riflettori, circondato dai paparazzi, ad un massiccio punto di svolta della sua carriera, cose che sono realmente accadute alla stessa Mischa, e lei le sta rivivendo sul set”.
Tra queste, anche l’uso di droghe: non ci meravigliamo, insomma, che l’attrice ad un certo punto abbia ceduto anche solo leggendo la sua vita travagliata sottoforma di show. Ora, però sembra tutto risolto, e la Barton sta procedendo senza problemi, dice Burke:
“Ha lasciato alle spalle le brutte esperienze, ed ora è concentrata su cose più positive. Sta alla grande, e la sua interpretazione e magnifica. Lei è molto eccitata per questo, e lo siamo anche noi. Ci sentiamo davvero molto fortunati ad aver superato tutto questo e di averla nello show. Il suo personaggio è complementare a tutte le altre storie, quindi non se ne andrà da nessuna parte e tantomeno Mischa.”
Vedremo se sarà davvero così o se l’attrice stessa si stuferà di questa nuova parte, proprio come fece col ruolo di Marissa in “The O.C.”, che lasciò tra non poche polemiche (tra cui quella per aver svelato lei stessa il finale di stagione). Le stesse polemiche che ora la stanno riportando alla ribalta, insieme a “The Beautiful Life” verso cui il network nutre così tante aspettative che già si parla di un possibile crossover con l’altra serie scandalo della rete, ovvero “Gossip Girl”.
[Via E!Online]
Irisssa
20 ago 2009 - 18:44 - #1Si può togliere l’ “enorme” cartello sul ragazzo con i capelli lisci?
Anche il gay ci prova, figurarsi una donna!
HUAHUAHAUHAUHAUAH
Abbiamo il gran gnocco>!!
tgcrowe
20 ago 2009 - 19:24 - #2il ragazzo di colore non è il tipo di high school musical?
Nicolaaaa
20 ago 2009 - 19:27 - #3Scusate ma la prima foto (quella di inizio articolo) è misha barton? a me non sembra
aldebaran85
20 ago 2009 - 19:33 - #4gli attori “nudi” sono: Ashley Madekwe, Corbin Bleu, Sara Paxton, and Ben Hollingsworth
mich99
20 ago 2009 - 20:02 - #5la cw sa sicuramente come pubblicizzare le sue serie, le prime puntate infatti partono sempre col botto, poi siccome fanno schifo calano di brutto, io investirei + sugli sceneggiatori che sui pubblicitari
Nick84
20 ago 2009 - 20:19 - #6Stanno alla frutta non sanno più come farsi notare dato che il canale non lo segue più nessuno , ma fare serie semplici sulla vita reale ? no è
Si uno dei ragazzi è di HSM del resto se i ragazzi della disney non si spogliassero non sarebbero tali .
warrior
20 ago 2009 - 20:40 - #7Sono d’accordo con voi…Questo telefilm ha avuto una promozione allucinante sfruttando la Barton e i suoi problemi, adesso cercano di buttarla sul sesso…
Ormai stanno raschiando il barile…
Simone85
20 ago 2009 - 21:05 - #8tipico pattume CW…