Home Notizie Innamorati Pazzi, Helen Hunt e Paul Raiser firmano per il revival della serie tv

Innamorati Pazzi, Helen Hunt e Paul Raiser firmano per il revival della serie tv

Helen Hunt e Paul Reiser pronti per riprendere i ruoli di Mad About You – Innamorati Pazzi

pubblicato 13 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:27

I precedenti lo insegnano: un revival di una storica serie tv è possibile solo se i suoi protagonisti accettano di tornare. Proprio da qui parte il ritorno di Mad About You conosciuta in Italia come Innamorati Pazzi, i due protagonisti Paul Raiser e Helen Hunt hanno firmato l’accordo con Sony Pictures Television per ritornare nella serie tv, come riporta ew.com

Mad Abou You – Innamorati Pazzi revival in vista

Mad About You – Innamorati Pazzi è una comedy prodotta appunto da Sony, andata in onda tra il 1992 e il 1999 su NBC (in Italia trasmessa da Italia 1), vincitrice di un Golden Globe come miglior comedy e tre per la migliore attrice Helen Hunt, capace di conquistare anche 4 Emmy di seguito per il ruolo. Al centro delle vicende ci sono un regista di documentari Paul (Raiser) e una addetta alle pubbliche relazioni, Jaime (Hunt) che vivono a Manhattan. Apparentemente sono due poli opposti: lui è tranquillo e posato, Jaime è decisamente più uno spirito libero. Si innamorano e decidono di sposarsi in breve tempo e solo dopo il matrimonio, nella vita di tutti i giorni, si accorgono delle rispettive differenze.

Secondo le prime indiscrezioni il revival dovrebbe vedere Paul e Jamie oggi mentre si ritrovano a fare i conti con la partenza per il college della figlia Mabel che per 17 anni ha riempito le loro vite. Con in mano le firme dei due protagonisti, Sony si prepara ad offrire al miglior acquirente il revival, a partire, ovviamente, dalla NBC che la trasmetteva in passato. Visto il successo dei recenti revival come Will & Grace, Fuller House, Roseanne o di Murphy Brown in arrivo su CBS, non sarà difficile trovare una rete disposta a trasmettere la serie tv, considerando anche la notorietà dei due protagonisti.

Ospite di Ellen, lo show di Ellen Degeneres, Helen Hunt ha rivelato come da tempo stia ragionando con Paul Raiser su un revival “Non è ancora certo ma spero lo sia presto“. L’attrice ha rivelato che Paul Raiser è spesso nella sua cucina perchè stanno ragionando molto su come riportare Mad About You – Innamorati Pazzi in tv.

Lo scorso anno, parlando con Variety, Paul Reiser aveva rivelato i suoi dubbi su un revival della serie considerando che il finale era ambientato nel futuro con la figlia Mable che raccontava la sua famiglia. Un finale netto deciso in parte proprio per evitare la tentazione del revival perchè “quando vedi la reunion di uno show tutti dicono solo, ‘Wow quanto si sono invecchiati‘”.

L’esperienza (e il successo) di Will & Grace e Roseanne – Pappa e Ciccia, capaci anche di superare i rispettivi finali di serie, come fingere che la morte di Dan/John Goodman non sia mai avvenuta, hanno evidentemente permesso anche a Paul Raiser di superare le proprie remore.

Recentemente Helen Hunt parlando con People aveva raccontato come “il sogno sia riuscire a realizzarlo. […] Guardo Will & Grace e rido davvero tanto. Ce la stanno facendo. Sono molto amica di Paul. Con o senza il reboot, comunque abbiamo pranzato insieme proprio lo scorso mese. Ci vogliamo bene.” Hunt ha poi sottolineato come il pubblico si dovrà preparare perchè sono invecchiati, lei ha 54 anni, Reiser 62 “Io non sono pronta“.

The Office e 30 Rock i prossimi revival?

Il conto dei revival, dei ritorni in tv di show anni ’80-’90 potrebbe quindi presto aumentare considerando come dalle parti di NBC hanno rivelato che stanno ragionando su un revival di The Office, ma solo con il ritorno di gran parte del cast principale. Recentemente Jane Krakowsky ha rivelato a The Hollywood Reporter  come ci siano in corso dei ragionamenti su un possibile ritorno di 30 Rock.