Home Che Tempo Che Fa Terence Hill e Lorella Cuccarini domenica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Terence Hill e Lorella Cuccarini domenica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del talk show di Rai1

di Hit
pubblicato 12 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

Pronto sulla griglia di partenza della prima serata della domenica di Rai1 Che tempo che fa, guidato come sempre da Fabio Fazio con un nuovo carico di ospiti e di argomenti, talvolta anche difficili, ma sempre di grande interesse.

Siamo in grado di anticiparvi due dei personaggi che domenica sera saranno intervistati dal padrone di casa del talk show più visto della televisione italiana. Partiamo dalla show girl Lorella Cuccarini, che proprio in questo periodo è a teatro con il suo vecchio amico Giampiero Ingrassia nella piece Non mi hai più detto ti amo. I due sono stati protagonisti in passato del grande successo, sempre in teatro, del musical Grease.

In studio poi anche l’attore Terence Hill, campione di ascolti con la fiction ormai decennale di Rai1 Don Matteo in onda il giovedì in prime time sulla prima rete della televisione pubblica che nonostante sia in onda da molto tempo fa ancora grandi ascolti ed è una delle vere garanzie della rete diretta da Angelo Teodoli.

Ovviamente in studio anche molti altri ospiti che verranno comunicati delle prossime ore, l’appuntamento dunque è rinnovato come consuetudine domenica sera in prime time su Rai1 con una nuova emissione di Che tempo che fa condotto e diretto da Fabio Fazio.

Che Tempo Che Fa