I consigli di TvBlog
Home Albano vincola il video della telefonata a Storie Italiane

Albano vincola il video della telefonata a Storie Italiane

A Porta a Porta Bruno Vespa rivela che il cantante ha chiesto di non ritrasmettere il video della telefonata a Storie Italiane. Le vicende di Albano, Romina Power e Loredana Lecciso continuano a tenere banco in tv

pubblicato 12 Aprile 2018 aggiornato 3 Novembre 2020 15:49

Al Bano ha chiesto alla Rai di non ritrasmettere il video della telefonata effettuata lunedì in diretta a Storie Italiane.  Lo ha rivelato Bruno Vespa nel corso di una puntata di Porta a Porta dedicata in parte alle vicende sentimentali del cantante di Cellino San Marco. Secondo quanto apprendiamo, quest’ultimo ha chiesto di vincolarlo al programma condotto da Eleonora Daniele.

Diviso tra Loredana Lecciso e Romina Power, Al Bano riempie da mesi pagine di giornali e palinsesti televisivi, con trasmissioni che analizzano l’argomento in lungo e in largo, tra esclusive vere e presunte, scoop rivendicati e inviati spediti nel paese pugliese.

Mercoledì sera, dopo un’intervista di quasi un’ora a Luigi Di Maio, Vespa ha dato vita a un lungo dibattito in studio rispolverando i soli filmati di casa Rai, dal programma mattiniero di Eleonora Daniele a Ballando con le Stelle, passando per vecchi estratti di Porta a Porta.

de.jpg

La Daniele, bisticciando a più riprese con Simona Izzo (che contestava la decisione dell’artista e della Lecciso di dare vita ad un duello verbale in tv), ha rivendicato stizzita la bontà del suo operato:

“Perché non doveva essere la sede giusta? Non ho capito, qual era la sede giusta? Se in quel momento gli era venuto da telefonare e sfogarsi che doveva fare?”.

La telenovela, c’è da scommettere, proseguirà ancora a lungo, in una televisione che alimenta se stessa, immersa in una perenne autoreferenzialità.