Home Forum Forum, Barbara Palombelli canta ‘Grazie Roma’: “Grande vittoria anche per l’azienda” (Video)

Forum, Barbara Palombelli canta ‘Grazie Roma’: “Grande vittoria anche per l’azienda” (Video)

Barbara Palombelli celebra la vittoria in Champions cantando ‘Grazie Roma’ all’inizio di Forum: “Grande vittoria anche per l’azienda e per i colleghi dello sport”

pubblicato 11 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:30

Effetto Roma, ma anche effetto Auditel. La squadra di Eusebio Di Francesco compie il miracolo eliminando il Barcellona e Mediaset, detentrice dei diritti tv per ancora un mese e mezzo, si gode il colpaccio.

A celebrare il Biscione, al settimo cielo per gli ascolti da urlo (7,7 milioni e oltre il 28% di share su Canale 5) ci ha pensato Barbara Palombelli a Forum.

forum2.jpg

In apertura di puntata, la conduttrice – tifosissima romanista a differenza del marito Francesco Rutelli, notoriamente laziale – ha intonato a sorpresa “Grazie Roma” di Antonello Venditti, coinvolgendo l’operatore di studio, che per l’occasione aveva addosso la maglia del club.

Un fuori programma accompagnato dai complimenti della padrona di casa: “Grazie Roma e anche grazie a Mediaset e Canale 5. Grazie a questa azienda la coppa è in chiaro, tutti possono vederla. E’ una grande vittoria di ascolti per l’azienda e soprattutto per tutti i colleghi dello sport che ci hanno raccontato questa partita e ci racconteranno le altre, incrociando le dita”.

 

Forum