Home Notizie Il Nickelodeon Slimefest 2018 sarà condotto da Shade

Il Nickelodeon Slimefest 2018 sarà condotto da Shade

Tutte le novità dell’edizione 2018, prossimamente in onda su Nickelodeon.

pubblicato 11 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:30

Giunto alla terza edizione, sabato 9 giugno tornerà Slimefest, l’evento musicale dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie. Lo show porterà anche quest’anno sul palco gli artisti italiani tra i più amati dai ragazzi: cantanti, youtuber e ospiti. Lo Slimefest è organizzato come sempre da Nickelodeon, il canale tematico per giovani che si trova sul bouquet intrattenimento di Sky.

Per quanto concerne le novità di quest’anno, in primis c’è la location scelta: uno dei templi del divertimento per famiglie, Mirabilandia, il celebre parco divertimenti situato alle porte di Ravenna che da poco ha riaperto i battenti per la stagione 2018

Un’importante novità riguarda la conduzione del’evento che spetterà ad un volto giovanissimo ed attuale, il rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano Shade, popolarmente conosciuto per essere l’artefice delle sue ultime hit Bene ma non benissimo e Irraggiungibile pubblicate nel 2017 e divenute in breve tempo dei grandi successi e entrambi certificati con degli importanti riconoscimenti a livello di vendite e visualizzazioni dei suoi video su YouTube.

Per la tv, quindi per Nickelodeon, verrà realizzato un montaggio ad hoc con il meglio dello Slimefest e dopo qualche settimana sarà trasmesso sul canale, in onda sul numero 605 di Sky.