Home Grande Fratello Barbara d’Urso a Sorrisi: “GF 15? Alcuni concorrenti già visti in tv, ci sarà la stanza degli ospiti”

Barbara d’Urso a Sorrisi: “GF 15? Alcuni concorrenti già visti in tv, ci sarà la stanza degli ospiti”

Tutte le novità del Grande Fratello 15. Barbara d’Urso le racconta a Tv Sorrisi e Canzoni.

pubblicato 10 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:32

Come sarà la nuova, quindicesima, edizione “nip” del Grande Fratello? Le prime indiscrezioni arrivano dalla viva voce di Barbara d’Urso, attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che le ha dedicato la copertina in vista del kick-off del reality fissato per martedì 17 aprile: “Ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti… E poi studenti, elettricisti, commesse. Sarà un bello spaccato d’Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre concorrenti il GF inizierà prima degli altri”, ha svelato al giornalista Federico Lusenti.

La Casa sarà la solita del GF Vip, ma con colori e arredi diversi. In più, ci saranno nuove stanze segrete: “Ci sarà la casa degli ospiti: qualcuno, nelle varie settimane, potrebbe venire a trovare i concorrenti e poi fermarmi con loro qualche notte. E poi ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva”.

Quanto agli ascolti, Carmelita mette le mani avanti: “Gli altri due format sono molto più forti perché i vip sono subito identificabili e hanno già un loro pubblico. Ecco perché hanno molti più spettatori delle ultime edizioni del GF ed ecco perché gli ascolti dei reality vip sono imparagonabili. Però il GF resta un format pazzesco e la nostra missione è rilanciarlo”.

Barbara D'UrsoGrande Fratello