Home Amici di Maria De Filippi Amici 2018: Daniele Rommelli passa nella squadra Blu al posto di Biondo (video)

Amici 2018: Daniele Rommelli passa nella squadra Blu al posto di Biondo (video)

Alla base della decisione del ballerino, l’amore per Lauren

pubblicato 9 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:32

Dopo appena una puntata del serale, Daniele Rommelli, ballerino dei Bianchi, decide di cambiare squadra per stare accanto alla fidanzata Lauren Celentano. La produzione di Amici, intenerita dalle parole del giovane concorrente, ha preso in esame la proposta ed accettato l’avvicendamento.

Ecco le parole del neo danzatore in tuta Blu:

Con i Bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra. Son dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io voglio a loro un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio continuarlo con lei.

"Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu!" #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Ma, non troppo tempo fa, Amici non era un talent show?! Nulla si può di fronte al vero amore

Al suo posto, nei Bianchi, il cantautore Biondo, che avrebbe, da qualche tempo, intrapreso una relazione con la collega Emma Muscat.

Amici di Maria De Filippi