Home Grande Fratello Grande Fratello 15, nessun furto nella casa. Barbara D’Urso: “Non è successo niente”

Grande Fratello 15, nessun furto nella casa. Barbara D’Urso: “Non è successo niente”

La notizia di un furto era circolata in mattinata. La produzione smentisce categoricamente.

pubblicato 9 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:33

UPDATE 17.56: A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha rassicurato il pubblico affermando che non c’è stato nessun furto all’interno della casa del Grande Fratello: “Ho letto stamattina i siti che riportavano di questa notizia, ma non è vero niente. E’ una notizia falsa

Il comunicato ufficiale della produzione del reality show conferma che, in effetti, non è accaduto nulla:

In merito all’articolo pubblicato questa mattina da un quotidiano e ripreso, nel corso della giornata, da molte altre testate online, la produzione di Grande Fratello smentisce categoricamente che ci siano stati furti all’interno della casa di cinecittà, in cui fervono i preparativi perla prossima edizione del reality. Pertanto, la notizia è priva di ogni fondamento.

Grande Fratello 15: furto nella casa, rubato parte dell’arredamento

E’ già reality nel reality. Con il calendario alla mano, mancano esattamente 8 giorni alla partenza ufficiale della quindicesima edizione del Grande Fratello, ma il primo giallo di questa serie arriva ancora prima dell’inizio ed ha del clamoroso: la casa più spiata d’Italia, è stata spiata bene anche dai ladri, che sono riusciti nell’impresa di entrare (non da concorrenti, senza ombra di dubbio) per prelevare parte dell’arredamento tra cui puff, sedie a sdraio e addirittura frigoriferi, piani cottura, divanetti e una specchiera.

Secondo le prime informazioni che si sono potute avere fino ad ora, si vocifera che i ladri abbiano portato avanti il loro lavoro con tutta tranquillità e senza nessuna fretta per diversi giorni, nei momenti in cui le luci della casa erano spente.

In più, sarebbe partita una indagine rispetto ad alcune ipotesi, fra cui quella di esaminare i campi rom abusivi presenti nella zona attorno alla casa (che si trova a Cinecittà) per controllare l’eventuale presenza del bottino rubato. Un vero colpo basso per il programma che ha subito acceso l’ipotesi di un possibile rinvio della data di inizio, prevista per martedì 17 aprile.

Grande Fratello