Home Notizie John Hawkes è il primo nuovo attore del cast di Lost 6

John Hawkes è il primo nuovo attore del cast di Lost 6

John Hawkes comparirà con un ruolo da recurring nella sesta ed ultima stagione di “Lost”. L’attore è noto per il suo ruolo di Sol Star in “Deadwood” della Hbo, ma è anche comparso nella prima stagione di “24”, in “Taken” e nel recente “Eastbound & Down”, mentre per il cinema ha lavorato ne “La tempesta

19 Agosto 2009 23:57

John Hawkes John Hawkes comparirà con un ruolo da recurring nella sesta ed ultima stagione di “Lost”. L’attore è noto per il suo ruolo di Sol Star in “Deadwood” della Hbo, ma è anche comparso nella prima stagione di “24”, in “Taken” e nel recente “Eastbound & Down”, mentre per il cinema ha lavorato ne “La tempesta perfetta”, “Miami Vice”, “American gangster” e nel prossimo “S. Darko”.

Hawkes è così il primo attore ad entrare nel cast di “Lost 6” (la quinta stagione sta andando in onda in questo periodo, con buona pace dei suoi fan, su Raidue) con un ruolo ricorrente e non da guest star. Se volete avere maggiori dettagli su chi interpreterà, trovate le informazioni spoiler dopo il salto.

Il cast si sta radunando proprio in questi giorni alle Hawaii per cominciare a girare gli episodi conclusivi della saga sci-fi della Abc che, tra video virali, mockumentary e anticipazioni fornite col contagocce, si appresta a chiudere i battenti in grande stile, grazie anche ai numerosi ritorni previsti per gli ultimi episodi.

Tornando ad Howkes, in “Lost” sarà un personaggio di nome Lennon, un portavoce di un’importante azienda nonchè abile negoziatore che, sebbene l’apparenza gli dia torto, col tempo si rivelerà molto più importante e potente di quello che sembra.

Per un nuovo personaggio, molti altri sembrerebbero ritornare sull’isola: Dominic Monaghan è ancora in forse, invece è certo fin dallo scorso anno il rientro nel cast di Emile De Ravin, mentre è stato da poco confermato quello (per un numero limitato di episodi) di Ian Somerhalder. L’interprete di Mr. Eko, Adewale Akinnuoye-Agbaje, continua invece a sperare che la produzione lo chiami per l’ultima stagione e per fargli interpretare un personaggio da lui molto amato.

[Via TheHollywoodReporter]