Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Ballando con le stelle, fra Amici e Ulisse

Analisi Auditel: Ballando con le stelle, fra Amici e Ulisse

L’andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle reti generaliste italiane.

di Hit
pubblicato 8 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre attorno al 25% di share, con la curva del Tg5 subito sotto il 20% di share. La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 10% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Ballando con le stelle che tocca il 19%, con la linea di Striscia la notizia subito sotto.

Prima serata con la curva blu Ballando con le stelle che è da subito al comando subito sopra la linea del 20% di share, con la curva di Amici che scorre stabile sulla linea del 20% di share, mentre la curva di Ulisse sale fino a toccare la soglia del 20% di share.

Picco in valori assoluti della serata alle ore 23:16 di Ballando con le stelle con 5.506.550 telespettatori ed il 27,52% di share durante l’esibizione di Albano e Romina Power. La seconda serata vede la curva di Amici salire e toccare quella di Ballando con le stelle sulla soglia del 25% di share.

Amici di Maria De Filippi