Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy e il mistero del fidanzamento scomparso di Alex e Jo

Grey’s Anatomy e il mistero del fidanzamento scomparso di Alex e Jo

Una scena tagliata dall’ultimo episodio di Grey’s Anatomy.

pubblicato 7 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:36

-Attenzione l’articolo contiene spoiler-

Un mistero si aggira dalle parti di Grey’s Anatomy, una festa di fidanzamento è scomparsa dalla messa in onda.

Tutto era pronto, l’ospedale era stato allestito per festeggiare il fidanzamento tra Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers), le foto di scena erano anche state rilasciate alla stampa americana ma alla fine non sono mai andate in onda. Le scene in questione (di cui trovate alcune foto all’interno dell’articolo, mentre l’intera gallery è su TvLine) dovevano andare in onda nell’episodio dal titolo Hold Back The River, il diciottesimo trasmesso il 5 aprile negli Stati Uniti e in onda il 7 maggio in Italia su FoxLife.

Gli spettatori americani hanno assistito ai soliti 40 minuti circa trascorsi tra con Alex alle prese con un bambino con un tumore al cervello e Jo insieme a Meredith Grey (Ellen Pompeo) ad osservare i topi cavie per il loro esperimento. Il tutto mentre un vecchio volto del passato, lo sponsor di Richard, Ollie che arriva in ospedale rivelando che è ormai prossima alla morte. Intanto Arizona (Jessica Capshaw) e Hunt (Kevin McKidd) si trasformano in detective smascherando un finto oncologo. Nessuna scena di fidanzamento. Anzi a dire la verità non ci sono stati nemmeno particolari momenti di tenerezza tra Alex e Jo. Camilla Luddington ha commentato su Twitter che spera almeno sia inserita negli extra dei DVD, assicurando però che ci saranno nuovi momenti di Alex e Jo.

 

La tormentata storia d’amore tra i due, in questa quattordicesima stagione ha trovato, finora, una sorta di assestamento e una festa di fidanzamento non era un elemento così improbabile da inserire nell’episodio. La decisione è stata quindi puramente creativa e, secondo TvLine, il momento dei festeggiamenti della coppia sono stati tolti per il momento senza alcuna decisione se e quando ricollocarli nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Grey's Anatomy fidanzamento Alex Jo   Chissà che la showrunner della serie Krista Vernoff tornata a lavorare in Grey’s Anatomy in questa quattordicesima stagione dopo alcuni anni di allontanamento, non abbia in serbo alcune sorprese per la coppia. Sicuramente Vernoff ha scritto in prima persona il finale di stagione, il 24° episodio, in onda il 17 maggio negli Stati Uniti (a giugno in Italia) e che si intitolerà All of Me come ha mostrato su Instagram Sarah Drew, pubblicando una foto del copione, l’ultimo per l’attrice così come per Jessica Capshaw, entrambe fatte fuori per ragioni creative da Vernoff. Un finale tipico di Grey’s Anatomy per Ellen Pompeodevastante e con un pizzico di assurdità“.  

Last table read… so much Love for all of these beautiful people…

Un post condiviso da Sarah Drew (@thesarahdrew) in data:

Grey’s Anatomy torna un vecchio personaggio

greys-anatomy-torna-linfermiera-olivia.jpg

Intanto nell’episodio in onda il 26 aprile negli Stati Uniti arriverà un altro volto del passato di Grey’s Anatomy ovvero Sarah Utterback che per sei stagioni dalla prima alla sesta ha interpretato l’infermiera Olivia, ovvero la ragazza che è andata a letto con George (T.R. Knight) passandogli la sifilide che aveva preso da Alex (Justin Chambers). Olivia lasciò la serie nella sesta stagione dopo la fusione tra il Seattle Grey e il Mercy West.

Come si vede nelle immagini di ew, Olivia tornerà insieme al figlio e creerà un po’ di scompiglio tra Alex e Jo. Magari sarà questo l’episodio giusto per inserire la scena di fidanzamento?

Grey's Anatomy