Home Grande Fratello Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti

Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti

Gli ex gieffini vip si ritroveranno nel reality in versione originale

pubblicato 6 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:36

Non c’è Grande Fratello senza opinionisti. In attesa dell’inizio della quindecisma edizione fra le indiscrezioni dei nomi presenti all’interno della casa e la sicurezza del ritorno di Barbara D’urso al timone dopo 13 anni, abbiamo un’altra conferma, giunta da Tv Sorrisi e canzoni: la presenza di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio al prelibato posto riservato agli opinionisti, mancherebbe solo la firma ma ormai il dado è tratto.

I due ex gieffini della seconda edizione del GF vip sono (Artisti) pupilli della conduttrice: tante le ospitate della Izzo nei talk di Domenica Live, divertenti le d’ursinterviste di Malgioglio. Tutto (sulla carta) fa pensare ad un duo esplosivo dati i caratteri del cantante paroliere e dell’attrice romana che già nel reality show di canale5 hanno regalato siparietti trash scolpiti nella storia.

Nell’albo degli opinionisti del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ha avuto già la possibilità di esserlo nella quattordicesima edizione, targata 2015; mentre per la Izzo è una mezza novità data l’abitudine di essere ospitata spesso nei salotti televisivi.

Barbara D'UrsoGrande Fratello