Home Amici di Maria De Filippi Simona Ventura a Blogo: “Amici non è un riscatto contro nessuno” (Video)

Simona Ventura a Blogo: “Amici non è un riscatto contro nessuno” (Video)

Le dichiarazioni della conduttrice a TvBlog.

pubblicato 7 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:37

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Amici 17, il talent show condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a partire da stasera, sabato 7 aprile 2018, noi di TvBlog abbiamo chiesto a Simona Ventura se la sua partecipazione ad Amici rappresenta un riscatto contro qualcuno in particolare.

Queste sono state le sue dichiarazioni:

No, Amici non è un riscatto contro qualcuno. Io non ho riscatti da fare. Io, a differenza di altri che vivono d’odio, io vivo di serenità. Sono molto sicura di me e sono sempre stata molto generosa. Forse non ho ricevuto quanto io ho dato ma chi se ne frega… Il tempo per l’odio è tempo perso.

Di seguito, trovate altre dichiarazioni rilasciate ai colleghi giornalisti:

Mi piacciono le trasmissioni includenti, non escludenti. Amici è un programma includente dove quest’anno la centralità va ai ragazzi. Maria De Filippi e Milly Carlucci? Tra moglie e marito, non mettere il dito! La competizione fa bene a tutti. Quando facevo l’Isola, avevo Montalbano e Zelig come concorrenti. Anche Amici va in questa direzione e chiunque vuole vincere, è umano. Mi è stato chiesto di fare il reality in Africa ma io lavoro benissimo con Maria. Ho aspettato l’occasione giusta, ho questo privilegio e l’occasione giusta è arrivata. Io e Maria ci capiamo benissimo dal punto di vista culturale e intellettuale. Temptation Island? Non lo so. E’ un programma cult. I programmi che faccio voglio che diventino dei cult. Selfie è un programma cult, molti mi chiedono quando tornerà in onda. Se ci saranno delle proposte da parte di Mediaset, le valuteremo. X Factor è andato in una direzione escludente, molto di nicchia, giusto per il pubblico di Sky. Il mio passaggio a Sky? E’ stata una scelta personale, familiare, una scelta d’amore.

Nel video, troverete altre dichiarazioni di Simona Ventura.

Amici di Maria De FilippiSimona Ventura