Home Avanti un altro! Avanti un altro, Luca Laurenti svela per due volte le risposte alla concorrente (Video)

Avanti un altro, Luca Laurenti svela per due volte le risposte alla concorrente (Video)

Ad Avanti un altro doppia gaffe di Luca Laurenti che svela involontariamente per due volte le risposte alla concorrente. La reazione di Bonolis è tutta un programma

pubblicato 6 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:38

La decisione di coinvolgere maggiormente Luca Laurenti, facendogli mollare la collocazione al piano, ha restituito nuova linfa ad Avanti un altro. Dopo la mini-crisi di qualche anno fa, con Paolo Bonolis che aveva addirittura mollato la cabina di regia (seppur a tempo determinato) a Gerry Scotti, il game show del preserale di Canale 5 ha saputo rigenerarsi puntando sulla trentennale intesa tra il conduttore e la sua spalla prediletta.

Postazione allargata, gag a ripetizione e soprattutto domande rivolte ai concorrenti in maniera alternata. Scenario questo che spesso dà vita ad esilaranti siparietti, a volte pianificati a tavolino ed altre totalmente improvvisate.

aua1.jpg

Di sicuro non era scritta sul copione la doppia gaffe commessa giovedì da Laurenti nel giro di pochissimi minuti. Chiamato ad interrogare la concorrente Jocelyne, il ‘maestro’ ha per ben due volte spoilerato le risposte.

a3.jpg

Cacciato dallo studio  e in seguito riammesso da Bonolis, Laurenti ci è subito ricascato mimando il gesto manuale delle virgolette che era proprio l’oggetto del quesito di riserva, dopo che quello sul cavallo Varenne era stato per forza di cose cestinato.

Posso lavorare con qualcuno che non distrugga quello che faccio?”, ha chiesto uno sconsolato Bonolis, per poi rivolgersi a Jocelyne: “Lei nel nuorese non ci torna più, staremo qua tutto il mese!”.

Al terzo tentativo la situazione si è comunque sbloccata: “Le domande stavano finendo, tra un po’ le chiedevo l’ora”.

Avanti un altro!