Home Barbara D'Urso Barbara D’Urso: “Mediaset mi aveva proposto un programma sui Mondiali di calcio” (video)

Barbara D’Urso: “Mediaset mi aveva proposto un programma sui Mondiali di calcio” (video)

L’azienda, oltre il Grande Fratello, aveva puntato gli occhi sulla conduttrice anche per un quarto programma.

pubblicato 4 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:40

Si scandiscono i giorni che portano al ritorno del Grande Fratello nella sua versione originale, sarà il terzo programma condotto da Barbara d’Urso in una stagione. Un grosso lavoro che come ha sottolineato più volte, è stato richiesto da Mediaset dopo un corteggiamento partito da tempo dall’azienda cui è tanto legata.

In questi ultimi giorni la conduttrice si sta portando alla data fatidica della prima puntata del reality show attraverso trasferte, continui aggiornamenti dei preparativi sui suoi social. Ma oggi, durante Pomeriggio Cinque, al termine del talk sull’Isola dei Famosi la D’Urso si chiede quanti giorni mancano al termine della tredicesima edizione del reality show: “Fra due mercoledì sarò quì a parlare del Grande Fratello, ho una paura folle

Ma Mediaset sembra abbia continuato a fare leva su di lei, anche per un altro progetto riguardante i Mondiali di Calcio, ed è la stessa D’Urso ad averlo affermato al Corriere della Sera e a ribadirlo oggi:

L’azienda mi aveva anche offerto di condurre una trasmissione sui Mondiali in diretta tutti i giorni, ma non posso fare quattro cose contemporaneamente, quindi ho rinunciato.

L’affermazione arriva a poche ore dall’annuncio riportato dal settimanale Chi, secondo cui sarebbe pronto un programma che andrà a sostituire Mattino Cinque nella fascia mattutina del periodo legato ai Mondiali di Calcio in Russia.

Barbara D'Urso