Home Amici di Maria De Filippi Amici, gli allievi al serale. L’inaspettata decisione di Maria De Filippi

Amici, gli allievi al serale. L’inaspettata decisione di Maria De Filippi

Le commissioni non trovano la maggioranza sugli allievi da portare al serale. Maria De Filippi interviene per sbloccare la situazione e spiazza tutti

pubblicato 31 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:45

Meno male che ci pensa Maria.
A una settimana dall’inizio del serale di Amici i professori non riescono a trovare la quadra e decidere, a maggioranza, chi si merita la presenza alla prima serata. Maria De Filippi sceglie di far entrare tutti i ragazzi che hanno avuto almeno due preferenze da parte dei docenti. Il primo a entrare è Biondo. Dopo aver chiesto al cantante perché dovrebbe ottenere una maglietta verde la De Filippi annuncia lapidariamente: “Sei al serale“. Un’affermazione che inizialmente spiazza tutti.  Sui social molti spettatori chiedono il perché dell’ingresso di Biondo. A lui seguono Luca, Carmen, Daniele, Zic, Valentina e Filippo. Sarà la stessa Maria a spiegare che alla basa della scelta ci sono proprio le due preferenze per ogni allievo.
A questo punto manca solo un posto. Il compito spetta ai professori che a maggioranza (in commissioni di canto e ballo riunite) decidono di far passare al serale il primo nome di Giusy Ferrei, Matteo.

Amici di Maria De Filippi