Home Grande Fratello Grande Fratello 15, il promo con Barbara d’Urso (video)

Grande Fratello 15, il promo con Barbara d’Urso (video)

La trasmissione è in partenza il 23 aprile

pubblicato 26 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:52

Si compone il puzzle della quindicesima edizione del Grande Fratello, fino ad ora sappiamo che si farà e che la sua data di partenza dovrebbe essere il 23 aprile salvo ulteriori cambiamenti (Mediaset ne sa qualcosa già con l’Isola dei Famosi) e sappiamo soprattutto chi ci sarà a guidarla: Barbara d’Urso, con tanto di annuncio ufficiale dato a Pomeriggio5.

A poco meno di un mese dalla riapertura della porta rossa, ecco comprarire il promo per il reality show di Canale5 in cui la protagonista è proprio la d’Urso che in un’atmosfera paradisiaca, sfila sull’echeggiare dei suoi “Ragazziii“, “E’ arrivata la busta brutta brutta brutta” ovvero le sue storiche frasi che nelle sue 3 edizioni (dal 2003 al 2005), hanno lasciato l’impronta nel programma.

La macchina è già partita, l’attesa di quest’anno è già più tangibile rispetto alle ultime edizioni dei non famosi, l’aiuto del promo sarà vincente per risollvare le sorti del padre dei reality show? La voce della conduttrice ha conquistato il pubblico che (volente o nolente) in questi anni si è creata, a partire dai suoi tormentoni che risentiremo presto, molto presto.

Barbara D'UrsoGrande Fratello