Home Grande Fratello La Tribù – Missione India, il cast: Vittorio Marcelli

La Tribù – Missione India, il cast: Vittorio Marcelli

Con Vittorio Marcelli inauguriamo le schede dei partecipanti a La Tribù – Missione India, il nuovo reality della Triangle condotto da Paola Perego. Si dà il caso, infatti, che Vittorio abbia rilasciato un’intervista al settimanale Visto, in cui rende ufficiale la sua presenza nel cast, oltre a esternare parecchie opinioni sulla formula e i compagni

17 Agosto 2009 09:21

vittorio marcelli Con Vittorio Marcelli inauguriamo le schede dei partecipanti a La Tribù – Missione India, il nuovo reality della Triangle condotto da Paola Perego. Si dà il caso, infatti, che Vittorio abbia rilasciato un’intervista al settimanale Visto, in cui rende ufficiale la sua presenza nel cast, oltre a esternare parecchie opinioni sulla formula e i compagni di avventura.

Innanzitutto chi è Vittorio per essere considerato famoso? Stiamo parlando del concorrente più demenziale della nona edizione del Grande Fratello appena conclusa, l’idolo della Gialappa’s Band per il suo fare da buffone. Giocherellone e provolone insieme con le donne, cameratesco con gli uomini, Vittorio ha 37 anni ma tutto si può definire fuorché un tipo maturo. A fargli compagnia nella Missione in India sarà un’altra ex coinquilina a cui era parecchio legato, la conturbante Siria De Fazio, dichiaratamente omosessuale. Ecco cosa Vittorio sa della Tribù:

“Mi è stato detto solo che andremo a Goa e qui ci dovremo confrontare con una tribù locale. Ma non mi fa paura: nulla è in confronto all’esperienza del GF, e sono pronto anche a quest’avventura. Mi è bastato sapere che ci saranno bellissime donne e che saremo all’aria aperta. Il mio habitat naturale è quello, a differenza della Casa che è uno spazio chiuso”.

vittorio marcelli

Quando il reality, insomma, diventa un mestiere, anche se Vittorio lo affronta con il tipico spirito da “non famoso” dell’Isola, che vuole condividere la notorietà con i veri “vips”:

“Non vedo l’ora di incontrare l’attore Fabio Fulco: sono un suo fan perché alle Hawaii guardo sempre Incantesimo grazie al satellite. E poi ci saranno Nina Moric, Federica Moro ed Elenoire Casalegno: delle vere bombe di sensualità, donne bellissime. Entro come Vittorio. E spero che anche gli altri, anche se più conosciuti di me, si adeguino alla convivenza. Io sarò sempre lo stesso: chi mi ha seguito non troverà differenza”.

Con la ruffianaggine che lo contraddistingue l’ex gieffino tesse anche le lodi della conduttrice e si lancia persino in un toto-inviata del cuore:

“La Perego è una bellissima donna e una conduttrice molto professionale. Ricordo ancora quando conduceva trasmissioni sportive e so che ha alle spalle una carriera importante. Lavorare con lei sarà un onore. Alla Talpa 3 l’accoppiata Perego-Barale ha funzionato alla grande. Un bis quindi non ci starebbe male. Se non fosse impegnata con Striscia la notizia, direi anche la Velina mora Federica Nargi. So che è libera anche un’altra Velina, Melissa Satta. Ma fra tutte sceglierei Maddalena Corvaglia: una ragazza davvero bella e simpatica”.

E’ proprio entrato nella parte, eh?

Canale 5Grande FratelloPaola Perego