Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle | 24 marzo 2018 | Stefania Rocca eliminata

Ballando con le stelle | 24 marzo 2018 | Stefania Rocca eliminata

Ballando con le stelle, la terza puntata di sabato 24 marzo 2018 in diretta live su TvBlog dalle 20.35

pubblicato 25 Marzo 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:16

00.45 Eliminata Stefania Rocca. Passa Giano.

00.29. Salvi… Porcella, Eleonora Giorgi, Notaro, Akash, Bocci, Minghi, Ciacci, Cristina, Guetta, Morra. sSi sfidano Giano Giarratana e Stefania Rocca.

00.19. Tesoretto social assegnato a … Massimiliano Morra. 5 punti per lui. E i 50 punti devono essere dati da Sandro Mayer… e li assegna ad Eleonora Giorgi. In attesa del risultato, la finta intervista di Marzullo a Robozao.

00.12 Morra, Guetta, Cristina, Amedeo Minghi, Giorgi, Rocca, Ciacci, Giarratana, Bocci, Akash, Porcella e Gessica Notaro. Ecco la classifica. Televoto aperto. Opinioni sparse. Minghi dispiaciuto per il 3 di questa settimana.

00.00 Voti: 7, 7, 7, 7, 10 per Giano. La dodicesima coppia è quella di Cristina. Selvaggia: “Siamo partiti da un 4 ma è stato generoso dopo quello che ho visto stasera. Lasciamo perdere le polemiche, se uno balla bene do 8, come ho fatto. La verità è che è stata la peggiore esibizione della serata. Sembra che invece di andare avanti, sembra che vai indietro. Votazione: 5, 4, 5, 3, 3. Totale: 20 punti.

23.30 Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro sul palco. Si riascoltano le polemiche nate nella scorsa puntata per lo ZERO dato da Zazzaroni. Smith: “Il nostro mondo di danza internazionale c’è la same sex dancing. Io sono molto pro, nel mondo di danza ci sono i pro e i contro, io amo molto, a me piace, io li voto sempre. Ognuno ha il suo modo di pensare il ballo, io sono sono favorevole a tutte le qualsiasi persone che vogliono ballare. Il ballo deve unire e non separare. Anche mio marito preferisce vedere un uomo e donne, non è discriminativo… Molto furba la coreografia. Avete fatto il contatto senza avere sempre il contatto, bravo Raimondo, furbo”. Mariotto: “La coppia, proporzionalmente, non è un gran bel vedere… proporzioni”. Selvaggia:” Sta cosa dell’estetica che torna… Anche Mariotto. Non abbiamo mai parlato così tanto di fattore estetico, non ci siamo mai accaniti nemmeno a Platinette che non era una libellula! Io mi limiterei a parlare di ballo. Stasera mi siete piaciuti di meno”. Ivan:” Ho sentito troppe sciocchezze in queste giorni, interpretazioni e strumentalizzazioni di un giudizio legittimo. A me non era piaciuta la volta scorsa, questa volta ha avuto ragione Carolyn, ha giocato meno sul discorso del contatto. E’ meglio dalla volta scorsa ma p lontano da quello che mi piace sul piano del ballo. Mi sono scambiato opinioni con ballerini sulla same sex dancing e alcuni erano d’accordo con me perché non c’é contatto, non c’è sensibilità. Non c’era quella che cercavo nel ballo. Questa settimana non è stato divertente, essere accusati di omofobia non lo accetto a Ballando con le stelle e nemmeno fuori. La volta scorsa, Selvaggia, non hai capito una mazza di quello che ho detto!”. “Non puoi parlare solo di strumentalizzazione” Hai parlato di vecchio polveroso!” si lamenta Ivan sul giudizio estetico. “Non ritengo che tu sia omofobo, i fraintendimenti non ce li possiamo permettere nel 2018 e in questa trasmissione.”Ti suggerirei un po’ di prudenza per il tema delicato. Lo sai o no?” Mayer ammira molto come fanno spettacolo loro due. Alla fine Ivan vota: 5.

23.21 Anastacia si esibisce e prende 50 punti. Poi tocca a Jessica Notaro esibirsi. Per lei un tango. Pubblico e giuria entusiasti. Mariotto: “Questo programma si è sempre occupato di lanciare messaggi…” Lei: “In questo momento sto sognando…” Giuria: 10, 10, 10, 8, 10. Totale: 48 punti.

22.45. Akash Kumar è il prossimo ad esibirsi. Dopo le polemiche sul nome della scorsa settimana (sul suo vero nome di battesimo e sul colore dei suoi occhi), ci sarà uno scontro, questa sera? Selvaggia: “Visto che sono stata citata più volte… ” Lui: “Sono molto diretto, ho sbagliato e volevo già chiedere scusa a te, è un mio passato brutto”. Milly spiega che sul web sono apparse notizie che dicono che lui non si chiami Akash Kumar ma abbia altri nomi. Milly: “Noi abbiamo letto queste cose…” Selvaggia: “Ho chiesto, ho visto delle pagine Instagram con dei nomi diversi, mi son chiesta perché? Ma io mi chiedo perché nel 2018 la verità non esca fuori, in tv?”. “La verità la dico, devo chiedere scusa a Milly, sono stato gestito male, farsi accettare come ragazzo straniero e soprattutto a Verona che son tutti della destra…” Rumore e vespaio in sala ballo. Milly cerca di fermarlo sulle parole che dice: “Un ex agente mi diceva che Akash Kumar non funzionava perché era un nome indiano… Io avevo bisogno di soldi, denaro e l’ho fatto. Qua sono arrivato con la mia vera identità”. Milly: “A noi non importa che lui abbia un nome d’arte. Ma ne abbiamo già parlato con lui, non è un problema verso me o la produzione. Perché non l’hai detto a me? Avrei semplicemente gestito la cosa, bastava metterlo in una piccola clip”. “Ha fatto Temptation Island, altre trasmissioni” aggiunge la Lucarelli. “Sono stato gestito male, forse ingenuo, ho sbagliato. Sono venuto qua con la mia identità, per me non era così importante perché era un nome d’arte. Qua mi sono presentato col mio nome”. Bruzzone: “Anche a me sono verificate segnalazioni… agli italiano non è che non piacciono gli stranieri, agli italiani non piacciono i bugiardi, occhio”. Akash Kumar: “Devo andare via? Non sono venuto qua per i sdolfi, grazie a Dio sono modello di Armani”. Scatta un litigio tra lui e la Bruzzone. Milly: “Non dire la verità fa sospettare chissà che cosa… Bisogna semplicemente chiedere scusa per aver mentito al pubblico. So quanto è difficile il percorso per diventare uomo e assumere le sue responsabilità… Da mamma, ti dico che forse una parola, a lei, (Veera, ndr) glielo dovevi dire. Un momento di verità con lei lo dovevi avere. In questo ambiente noi ti vogliamo bene, lei più di tutti”. Veera: “Akash Kumar ha chiesto scusa anche a me, a me dispiace per lui, sta vivendo male questa cosa. Ha pianto per giorni, si sentiva in colpa. Spero lui possa voltare pagina e divertirsi”. Voti. 8, 7, 9, 8, 9. Totale: 41 punti.

22.36. Eleonora Giorgi e Samuel Peron sono i prossimi a doversi esibire. Teme che la giuria non capisca i suoi sforzi: “Faccio una fatica enorme!”. Ballano un tango. Giudici stupiti dei progressi.

22.19 Tocca a Cesare Bocci. Questa volta l’esibizione non ha convinto del tutto Mariotto. Voti: 8, 8, 8, 8, 7. Arrivano Tosca d’Aquino e Vincenzo Salemme per la Robozao Dance. E per promuovere il film “Una festa esagerata”. Voti: 5, 5, 5, 5, 5. Totale: 25 punti.

21.59. Massimiliano Morra e Sara di Vaira. “Siamo molto contenti che tu sia qui con noi”. L’attore: “Prendo il raccordo per tornare a Zagarola e vedo una macchina che mi ha tagliato la strada. Non ricordo poi molto, la strada credo abbia fatto diverse capriole. Credo che la mano dellArcangelo Gabriele mi abbia protetto, 9 persone su 10 non ne sarebbero uscite vive da quell’impatto”. Così, Massimiliano Morra ha raccontato, nella clip precedente al ballo, l’incidente di cui è stato involontario protagonista qualche sera fa. L’attore, secondo quanto ha raccontato anche a Storie Italiane, si è sottoposto ad una ulteriore visite questo pomeriggio, per scoprire se potesse essere in grado di ballare, questa sera. E così, la performance c’è stata. Giudizi. Smith: “Sono felice che ti sei presentato in pista”. Per lei non è giudicabile per i pochi passi, non è votabile. 0, 0, 0, 0, 0. Votale zero punti.

“Questa è stata una settimana che ha trascorso a casa. Ieri è venuto sulla pista per mettere su qualcosa. Stiamo in pista, come vuole il regolamento, ci proviamo”.

21.38. Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale sono i prossimi a doversi esibire. Dopo la clip con la presentazione ufficiale di Simone al cane di Nathalie (Achille), è il momento della loro esibizione. Lei vorrebbe riuscire a dare una maggiore sfumatura di sensualità alla sua performance. Lei: “Mi viene sempre meglio in prova”.Selvaggia: “Tuo fratello ha fatto ballare tutto il mondo… cercate di supplire alla mancanza di talento con la simpatia, il problema è un gioco che si ripete…”. Guetta: “Non è colpa mia, gliel’ho detto, andiamo sul sensuale ma lui ha detto che era troppo presto”. Voti: 5, 5, 3, 3 e 3. 19 punti totale.

21.31. Milly Carlucci presenta Anastacia sul palco di Ballando con le stelle. “Ci vuole cuore, spirito, non bisogna farlo con l’intenzione di diventare famoso ma di trovare la felicità”. Ricorda il momento difficile del cancro, con la ricaduta: “La parola cancro parte con tre lettere… CAN… potere, puoi farcela, puoi superarla, cambiare il modo di pensare”.

21.18. Mariotto:” Dieci lo do solo quando provo dei brividi, lui porta la freschezza dell’acqua e del mare, come se lo facesse da tutta la vita”. Si passa ad Amendeo Minghi con Samantha Togni. La settimana scorsa è stato un po’ “criticato” dalla giuria. Ballano un tango. Smith: “Mi piacerebbe vedere più passione”. Meglio dell’altra settimana, però, per lei. Mariotto: “Non devi sembrare uno zombie…”. Fischi del pubblico. Minghi: “C’era una coppia che si stava separando…”. Zazzaroni ha trovato poca vita. Per la Lucarelli era un po’ scialba. Voti: 5, 5, 5, 5, 3. Totale: 23 punti.

21.10. Francisco Porcella è il prossimo ad esibirsi. Prima una clip di un incontro dei due a fare surf in spiaggia. Smith: “Hai tutto giusto, atteggiamento perfetto, complimenti”. Mariotto entusiasta. Anche Zazzaroni approva: “Hai ritmo, tutto”. Selvaggia: “Siete quasi la mia coppia preferita di sempre”. Voti: 9, 8, 10, 9, 10. Totale: 46 punti.

20.52. Per loro un valzer. Mariotto le chiede se prova paura. “No, una grande emozione…”. Ecco i voti assegnati dalla giuria: 6, 5, 5, 5, 6. Totale, 27 punti.

20.50. Primo collegamento con la sala delle stelle. Stefania Rocca è la prima ad esibirsi. Sette giorni fa è finita al ballottaggio e si è salvata per poco.

20.48. Dopo la presentazione dei giudici e dei concorrenti vip, Milly saluta Don Diamont, la prima coppia eliminata.

20.42. In diretta dall’Auditorium del Foro Italiaco di Roma, ha ufficialmente inizio la terza puntata di Ballando con le stelle. Ovviamente Robozao il primo ad apparire sul palco… “Robozao ti dice Ciao, anche ti dico Zao”. Molto bene.

20.38. Collegamento dopo il Tg1 con lo studio di Ballando con le stelle. Ovviamente si mantiene il mistero sia su Zazzaroni se voterà la coppia Ciacci/Todaro e se Massimiliano Morrà potrà esibirsi. Mica bruciarsi due degli argomenti clou in un paio di minuti…

Sabato 24 marzo, andrà in onda il terzo appuntamento con “Ballando con le stelle” che vedrà protagonista la famosa popstar Anastacia, una delle voci più apprezzate a livello mondiale, con all’attivo oltre 50 milioni di dischi venduti e 226 dischi tra oro e platino, interprete di successi come ‘I’m Outta Love’ e ‘Left Outside Alone’. Per Anastacia è il momento di cimentarsi in una nuova sfida sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer. Il punteggio ottenuto sarà d’aiuto a una delle coppie in gara.

Ballando con le stelle | Giuria

La trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci è entrata da subito nel pieno della competizione: nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico i concorrenti e i loro maestri si cimenteranno in cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le performance sarà, ancora, la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione, che attraverso il Televoto decreterà di volta in volta la coppia eliminata. (894.001 da telefono fisso al costo di euro 0,51 IVA inclusa oppure sms allo 475.475.1 da telefono mobile al costo di euro 0,51 IVA inclusa per SMS inviati; tutti i dettagli sono presenti sul regolamento scaricabile dal sito: www.ballandoconlestelle.rai.it).

Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, diretta da Paolo Belli.

Ballando con le stelle | Coppie in gara

Durante la serata non mancheranno le performance di Robozao, con la sua “Robozao dance”, mentre a bordo pista la criminologa Roberta Bruzzone e Sandro Mayer sono sempre pronti a svelare aspetti insoliti riguardo le personalità dei concorrenti.

Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. La coppia Don Diamont – Hanna Karttunnen è stata eliminata nella puntata precedente, ma la loro “corsa” non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Ballando con le stelle | Dove vedere la diretta

E’ possibile seguire la diretta del programma su Rai Uno dalle 20.35 circa e in streaming sul sito Raiplay.

Ballando con le stelle | Second Screen

L’hashtag ufficiale per commentare il programmaa è #BallandoConLeStelle. Durante la puntata, in diretta, è possibile assegnare 5 punti ad una coppia grazie all’utilizzo di Instagram, dando il cuore -la preferenza- al vip preferito in competizione.

Ballando con le Stelle