Home Amadeus Ora o mai più è il titolo del nuovo talent con Amadeus su Rai1 (Anteprima Blogo)

Ora o mai più è il titolo del nuovo talent con Amadeus su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo programma di primavera della Rete 1

di Hit
pubblicato 23 Marzo 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

Dopo averne annunciato l’approdo nella televisione italiana e svelato il suo meccanismo, è giunto il momento qui dalle colonne di TvBlog di anticipare il titolo del nuovo talent show che arriverà sui teleschermi di Rai1 nei venerdì del mese di maggio, subito dopo il termine della Corrida di Carlo Conti.

Amadeus prenderà il testimone dall’amico Carlo per questo talent show che darà una seconda chance ad alcuni cantanti italiani che hanno avuto un grande successo con un brano per poi tornare dietro il sipario dello spettacolo italiano. Il titolo di questo nuovo varietà è “Ora o mai più” e fa evidentemente riferimento alla nuova possibilità che verrà data a queste “meteore” della musica leggera nostrana di poter tornare ad emergere.

Per fare questo gli 8 concorrenti in cara saranno allenati, o per meglio dire istruiti, da altrettanti maestri che li prepareranno di settimana in settimana a cantare alcune delle canzoni più celebri del loro repertorio.

Alla conduzione di questo show è stato chiamato Amadeus, ormai in grande spolvero in quel di Rai1, mentre il programma è stato ideato dal team di Carlo Conti, ovvero Leopoldo Siano, Emanuele Giovannini insieme a Pasquale Romano. Appuntamento dunque per la prima puntata di Ora o mai più da venerdì 18 maggio in prima serata sulla prima rete della televisione pubblica.

Amadeus