Home Notizie The Big Bang Theory, Jerry O’Connell sarà il fratello di Sheldon

The Big Bang Theory, Jerry O’Connell sarà il fratello di Sheldon

Arriva la versione adulta di Georgie Cooper il fratello di Sheldon in The Big Bang Theory

pubblicato 22 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:58

Un personaggio familiare è in arrivo in The Big Bang Theory. Durante l’incontro dedicato alla serie tv al PaleyFest è stato annunciato che Jerry O’Connell sarà Georgie Cooper il fratello maggiore di Sheldon (Jim Parsons).

Ovviamente il personaggio di Georgie Cooper lo conosciamo da bambino, meglio da ragazzo, con il volto di Montana Jordan che lo interpreta in Young Sheldon la serie tv prequel di The Big Bang Theory che racconta le vicende del giovane Sheldon (interpretato da Ian Armitage). O’Connell sarà Georgie nell’episodio in onda a maggio su CBS (successivamente in Italia prima su Infinity poi su Premium Joi) dedicato al matrimonio tra Amy (Mayim Bialik) e Sheldon. Nello stesso episodio non mancherà la mamma di Sheldon, Mary, interpretata da Laurie Metcalf, più volte apparsa nel corso di The Big Bang Theory (curiosamente la versione giovane di Mary in Young Sheldon è Zoe Perry, figlia di Laurie Metcalf).

george-young-shedon.jpg

Per i produttori era, ovviamente, molto importante che Mary/Laurie Metcalf fosse presente al matrimonio, come ha rivelato lo showrunner Steve Holland. Per questo hanno bloccato Laurie Metcalf con largo anticipo per evitare che gli altri impegni dell’attrice tra la promozione di Lady Bird, le riprese del revival di Roseanne, lo spettacolo teatrale e un nuovo film, le impedissero di prender parte all’episodio.

Senza dare troppe anticipazioni, cast e produttori, hanno rivelato che nelle modalità più consone per Sheldon e Amy, ci saranno anche le tradizionali feste di addio al celibato e al nubilato prima delle fatidiche nozze.

stephen-hawking-the-big-bang-theory.png

Nel corso dell’incontro i presenti hanno anche parlato dell’episodio in cui è stato ospite Bill Gates, di cui è stata mostrata in anteprima una clip ai presenti all’evento. Non poteva mancare il ricordo del recentemente scomparso Stephen Hawking che, oltre ad aver fatto da guest star nella serie tv, è stata una sorta di presenza costante nel mondo di The Big Bang Theory come ha suggerito Kaley Cuoco. “Decisamente è stata la persona più intelligente mai incontrata. Un vero onore” ha voluto sottolineare Jim Parsons che ha ricordato come quando lo scienziato era presente, lasciasse la stanza prima di poter dire qualcosa di stupido.