Home Notizie American Horror Story 8, Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters confermati nel cast

American Horror Story 8, Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters confermati nel cast

Definiti i primi tre protagonisti di American Horror Story: torneranno Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters

pubblicato 21 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 02:00

Possiamo iniziare a prepararci, Ryan Murphy sta iniziando a disseminare la rete e i siti USA con le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di American Horror Story. Mancano ancora diversi mesi non solo all’inizio delle riprese ma anche alla messa in onda della nuova stagione, che avverrà presumibilmente il prossimo settembre negli USA su FX, in Italia su Fox.

Come ogni anno Ryan Murphy comincia con il centellinare le rivelazioni sulla trama, sul cast, sul titolo di stagione di American Horror Story tra interviste e tweet social. Le prime notizie arrivano tramite Entertainment Weekly a cui Murphy ha rivelato che Kathy Bates farà parte del cast della nuova stagione. Non solo perchè il creatore, produttore e regista ha anche aggiunto che Sarah Paulson e Evan Peters faranno parte del cast.

Kathy e Sarah Paulson hanno molte cose da fare insieme. Quindi con Evan Peters loro tre saranno i protagonisti di questa nuova annata.

Nella settima stagione, American Horror Story: Cult, Kathy Bates non aveva potuto partecipare a causa del contemporaneo impegno con le riprese della comedy multi-camera di Netflix Disjointed. Grazie alla cancellazione della serie tv dopo una sola stagione, gli impegni dell’attrice sono diminuiti permettendole di tornare nel mondo di Murphy. Bates la ricordiamo ancora nella sesta stagione, Roanoke, nei panni della terrificante macellaia.

american-horror-story-roanoke-twist.jpg

Murphy potrebbe anche aver confermato il titolo dell’ottava stagione di American Horror Story, in parte assecondando un’indiscrezione che circola in rete e che vede in Radioactive il titolo previsto per la prossima annata.

L’ho sentita anche io questa voce. Sicuramente è basata sul fatto che abbiamo valutato diversi titoli per lo show, è interessante come proposta. Non posso nè confermarla nè negarla al momento.

Sarà veramente Radioactive il titolo dell’ottava stagione di American Horror Story? Personalmente non ci scommetterei ma sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo qualcosa di più sia sul titolo che sul cast, considerando anche che le riprese inizieranno la prossima estate.

American Horror Story e gli altri: tutto il mondo di Ryan Murphy

american-horror-story.jpg

American Horror Story è già stata rinnovata per una nona stagione e gli impegni per Ryan Murphy considerando anche il recente accordo da 300 milioni di dollari firmato con Netflix e che vedrà Murphy realizzare i suoi nuovi progetti per la piattaforma di streaming. Attenzione, nuovi progetti, questo vuol dire che tutti quelli attualmente in produzione per FX o FOX sulla base dell’accordo con 20th Century Fox, resteranno attivi e potranno essere rinnovati anche in futuro.

In attesa di scoprire quali nuove idee partorirà in esclusiva per Netflix in futuro, Ryan Murphy ha già per le mani The Politician e Ratched per la piattaforma di streaming, la prima stagione di Pose nei prossimi mesi su FX e poi i nuovi capitoli di Feud, American Horror Story (già rinnovato per una nona stagione), American Crime Story e 9-1-1.