L'Isola dei Famosi 2018 puntata 20 marzo: nominati Francesca, Simone e Franco

L'Isola dei Famosi 2018 | Nona puntata 20 marzo su Canale 5. Eliminato Marco Ferri. Nominati Franco Terlizzi, Simone Barbato e Francesca Cipriani

  • 21:14

    E' tutto pronto per la nuova imperdibile puntata dell'Isola dei Famosi. Striscia La Notizia, nelle ultime ore, ha ipotizzato che Elena Morali custodisca, non tanto segretamente, un cellulare nei leggins. Nuovi dubbi anche sulla regolarità di alcuni giochi per decretare il Mejor e Peor della settimana. Risponderà Alessia Marcuzzi alle nuove accuse?

  • 21:45

    Alessia Marcuzzi si collega con i naufraghi provati fisicamente durante l'ultima settimana di permanenza in Honduras. Gli ultimi sette giorni dei tre nominati, Simone, Jonathan e Marco. Kashanian non ha gradito la nomination dell'ex Mimo di Avanti un altro. Ferri si è isolato dal resto del gruppo che, però, non ha gradito il suo atteggiamento. Prende un cocco tutto per sé ma senza essere spalleggiato dall'ex gieffino. Il giorno dopo, il modello ha donato altri frutti per farsi perdonare.

  • 21:53

    Jonathan è convinto di aver protetto Marco dall'ira degli altri compagni d'avventura. Si è confrontato anche con Bianca che ha denunciato l'accaduto per una questione estetica. Ferri: "Se Bianca era in buona fede poteva avvisarmi prima di dirlo al resto del gruppo. Credo che Jonathan l'abbia saputo dieci minuti prima". Alessia Mancini è stata di essere etichettata come maligna e stratega.

  • 22:10

    Ritorna l'amatissima prova del tiro a segno con le ricompense in fatto di cibo. Dopo aver completato il tabellone con le pietanze, i naufraghi si aggiudicano ogni ben di Dio (succo d'arancia, olive, fagioli, kiwi, muffin, cioccolato, pane).

  • 22:26

    Un filmato ripercorre le scintille della scorsa settimana tra Francesca Cipriani e Valeria Marini. La showgirl sarda si lancia dall'elicottero: "E' una bella emozione, non ricordavo fosse così in alto". Deve fingere di essere una concorrente. E confessa che i suoi vestiti sono ispirati a 007. Si butta senza il salvagente. La Venier teme che gli altri naufraghi non prendano bene il suo arrivo in Honduras.

  • 22:35

    Un rvm ricostruisce la settimana di Rosa e Elena all'Isola che non c'è. Le due naufraghe si trovano in perfetta simbiosi e criticano l'atteggiamento degli altri compagni d'avventura. Perrotta: "Mi sono ripresa a livello psicofisico. Con l'altro gruppo mi pesava". Giucas annuncia, con tanto di referto medico, di essere guarito e vuole tornare in Honduras. La produzione prenderà una decisione: "Mi manca molto l'Isola e la sua energia".

  • 22:47

    Entra in Palapa Valeria Marini. Lo sguardo di pietra della Cipriani dice tutto. L'ex Pupa: "Sono rimasta un po' male con lei ma andiamo avanti". La showgirl vuole digiunare per non togliere razione di cibo al gruppo. E confessa a Marco Ferri che è un bel ragazzo.

  • 22:52

    Le sorprese ai tre nominati: Marco è molto legato al papà Riccardo da cui, nel corso degli anni, ha sempre cercato la sua approvazione. Lo abbraccia in Palapa: "Stai andando bene, tira fuori quel lato. Stai viaggiando, non hai scelto i compagn di viaggio, non puoi andare d'accordo con tutti". "Non sto bene, è una situazione difficile, ho fatto tanti sacrifici, spero di arrivare fino in fondo". Parla con la mamma in Italia.

  • 23:15

    Jonathan, nonostante abbia voglia di paternità, teme di non riuscire a far coincidere i propri desideri con le convenzioni sociali: "Io non mi vergogno di dire a 37 anni che penso che non i hai mai guardato mai negli occhi e detto: "Ti amo". Non mi sento incompleto. Sono stanco".

  • 23:22

    Jonathan osserva, sulla spiaggia, il servizio da tè della mamma con una lettera. Riceve il suo abbraccio per ricordargli quanto affetto sincero prova nei suoi confronti. E' una donna orgogliosa del figlio: "Sei la mia vita. Sii sereno, stai andando benissimo".

  • 23:34

    Si salva Simone. Gli auguri gli fanno un regalo speciale per il compleanno cimentandosi nei tipici balli da sala. Alessia balla con Giucas, mentre Mara improvvisa uno stacchetto con Daniele. A lasciare l'Isola con il 56% dei voti è Marco. Barbato improvvisa un'aria da dedicare a Valeria Marini.

  • 23:45

    Francesca è accusata di essere poco collaborativa con il resto del gruppo: "Mi hanno spronata, mi sto dando da fare, il mio risotto va a ruba. Ho provato a pescare con la bacchetta". La Marini si offre come cuoca.

  • 23:56

    Marco è sicuro di non voler accettare la proposta di Alessia Marcuzzi e restare all'Isola che non c'è perché stanco e sicuro di non riuscire a dare più il meglio di sè.

  • 0:12

    Stefano De Martino è single. Prova di agilità per decretare il migliore della settimana tra Amaurys e Alessia. Seguire il percorso di una corda per portare al termine la gara. Vince la Mancini. Seconda manche per Valeria e Francesca per la Peor.

  • 0:22

    Dopo un'estenuante gara, Valeria Marini è la Peor della settiamana. A lei toccherà il compito della Governante dell'Isola.

  • 0:31

    Nomination palesi: Nino opta per Francesca; Simone dà il suo voto a Franco perché, a volte, permaloso e scontrosetto; Bianca, invece, non vorrebbe continuare il suo percorso con Simone; Franco e Francesca si scambiano reciproca votazione.

  • 0:40

    Jonathan dà una nomination a Simone. Lo accusa di essere doppiogiochista e aver tramato alle sue spalle. Amaurys, nonostante abbia cambiato idea su Francesca, la nomina.

  • 0:58

    Alessia Mancini porta Francesca all'Isla Bonita. In nomination l'ex Pupa con Simone e Franco.

L'Isola dei Famosi 2018 puntata 20 marzo: anticipazioni

lisola_dei_famosi_2018.jpg

L’Isola dei Famosi, torna, stasera, in prima serata, alle 21:30, con la nona imperdibile puntata. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.


L'Isola dei Famosi 2018 | Nona puntata | Anticipazioni


Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o... subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane. Ma sarà una sorpresa gradita da tutti? Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco, un duro dal cuore tenero, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall’amico Jonathan. Intanto, l’intero gruppo unito tenta di convincere Francesca Cipriani a collaborare maggiormente alla vita della comunità, consapevoli che sia una missione impossibile. In studio, torna l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconta la sua esperienza sull’Isola che non c’è – occupata questa settimana da Elena e Rosa.

L'Isola dei Famosi 2018 | Concorrenti


I concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018 sono: Bianca Atzei, Amaurys Perez, Nino Gapsare Formicola, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Marco Ferri, Franco Terlizzi, Francesca Cipriani, Simone Barbato. Sull'Isla Che non c'è, Elena Morali e Rosa Perrotta.

L'Isola dei Famosi 2018 | Dove vederlo in diretta streaming


L'Isola dei Famosi 2018 è , in forma totalmente gratuita, la diretta streaming della puntata di prima serata e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset ed infine, su Canale 5, Italia 1 e La5.

Ecco gli appuntamenti:




      • dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:05







      • dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 12:55 e alle 19:00; sabato e domenica, invece, alle 13:00 e alle 19:00







      • dal lunedì al venerdì su La5 alle 17:00







      • dal lunedì al venerdì su Mediaset Extra alle 15




L'Isola dei Famosi 2018 | Second Screen


L'Isola dei Famosi 2018 può essere seguita attraverso il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage): www.isola.mediaset.it. l'applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma, su Twitter, è #Isola.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail