Home Grande Fratello I Retroscena di Blogo: Grande Fratello 15, Barbara Palombelli dice no inguaiando Canale 5 che ora cerca la sostituta

I Retroscena di Blogo: Grande Fratello 15, Barbara Palombelli dice no inguaiando Canale 5 che ora cerca la sostituta

Dopo il no della conduttrice di Forum, Canale5 ed Endemol sono alla ricerca della conduttrice del nuovo GF

di Hit
pubblicato 17 Marzo 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

Riparte subito dopo la conclusione di questa controversa ultima edizione dell’Isola dei famosi il reality show Grande fratello che torna nella sua accezione originale, ovvero quella delle persone sconosciute, quella con cui debuttò nell’ormai lontano 2000 sotto la direzione di Canale5 di Giorgio Gori.

Tanto si è parlato e scritto su chi farà gli onori di casa di questo Grande fratello 15, primo fra tutti a lanciare un nome è stato il blog di Davide Maggio, che aveva individuato nella persona di Barbara Palombelli la nuova conduttrice del programma prodotto dalla Endemol Shine Italy. Con la conduzione dell’attuale padrona di casa di Forum ci sarebbero alcuni punti in comune con chi ha guidato le prime edizioni del GF, ovvero Daria Bignardi.

Entrambe le conduttrici sono giornaliste ed entrambe provengono da un’area intellettualoide individuabile a sinistra. Secondo quanto apprendiamo, Barbara Palombelli era fortemente voluta da Mediaset alla guida di questa nuova versione nip del GF e la conduttrice di Forum è stata ad un passo dall’accettare la proposta.

Poi dopo una serie di riflessioni e di colloqui con chi si occupa di questo storico programma della principale televisione commerciale italiana, la moglie di Francesco Rutelli ha deciso di declinare l’invito della rete diretta da Giancarlo Scheri, che ora si trova in grande difficoltà perchè deve “reperire” al più presto chi guiderà questa quindicesima edizione del primo reality show della televisione italiana. Sui nomi si sta discutendo in questi giorni e niente appare certo al momento, probabilmente il fine settimana porterà consiglio.

L’unica cosa certa è che dopo il successo del GF Vip dello scorso autunno, torna il Grande Fratello nella sua versione originale dopo l’Isola dei famosi su Canale5, con una nuova conduttrice e con altre novità che si stanno studiando proprio in questi giorni.

Grande Fratello