Home Notizie Once Upon a Time finale: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin e tutti i ritorni

Once Upon a Time finale: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin e tutti i ritorni

Quali personaggi torneranno nel finale di Once Upon a Time – C’era una volta?

pubblicato 22 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 02:05

Update 22 marzo: alla fine Edward Kitsis e Adam Horowitz (e ABC) ce l’hanno fatta, il finale di Once Upon a Time – C’era una volta vedrà il ritorno di tutti i personaggi principali della serie tv che non avevano preso parte alla settima stagione. Torneranno così Josh Dallas/Azzurro, Ginnifer Goodwin/Biancaneve, Jennifer Morrison/Emma e Emilie de Ravin/Belle.

Non potevamo pensare ad un modo migliore per dire addio che riunire tutti questi personaggi con cui gli spettatori hanno vissuto tante avventure in questi anni.

Il finale di serie di Once Upon a Time, in onda su ABC il 18 maggio (il 30 maggio in Italia su Netflix) si intitolerà Leaving Storybrooke e vedrà riuniti praticamente tutti i personaggi che in questi anni, in varie modalità, hanno preso parte alla serie.

C’era una volta ultima stagione, tornano Robin Hood, Crudelia, Peter Pan in vista del finale di serie

once upon a time

Lo scorso anno C’era una Volta – Once Upon a Time ottenne un complicato e inaspettato rinnovo per una settima stagione, diventata una sorta di reboot della serie tv. Molti dei suoi protagonisti lasciarono la serie come Ginnifer Goodwin e Josh Dallas (Biancaneve e il Principe Azzurro), Jennifer Morrison e Jared Gilmore (Emma e Henry) lasciando Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue alle prese con nuovi personaggi e nuovi scenari.

La settima stagione di Once Upon a Time – C’era Una Volta è così partita negli Stati Uniti su ABC (in Italia su Netflix ha circa 10 giorni di distanza dagli USA) e solamente da pochi mesi si è scoperto che sarà anche l’ultima stagione. Una decisione presa di comune accordo da ABC e i produttori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis che sono così a lavoro per regalare un finale di serie che possa da un lato chiudere le nuove vicende introdotte nella settima stagione, ma dall’altro soddisfare anche i vecchi fan della serie, che sperano di rivedere e salutare un’ultima volta, gli storici personaggi.

c'era una volta il finale

Speranza che non sarà tradita. ABC, tramite un video sulla pagina facebook di Once Upon a Time ha annunciato che nel penultimo e/o ultimo episodio della serie tv, ovvero il 21° e 22°, ritorneranno Robin Hood/Sean Maguire, Crudelia de Mon/Victoria Smurfit, Ariel/Joanna Garcia, Leroy/Lee Arenberg, Marco/Tony Amendola, Peter Pan/Robbie Key e la madre superiore/Keegan Tracy. A questi vanno aggiunti Bev Elliott, la nonna di Cappuccetto Rosso, e Jared Gilmore, il giovane Henry Mills che saranno però nel ventesimo episodio.

A mancare sono i personaggi più attesi, ovvero Jennifer Morrison, Ginny Goodwin e Josh Dallas.

L’invito è aperto a tutti gli attori che hanno preso parte allo show di tornare per il finale e quindi non resta che vedere chi sarà disponibile.

Ha spiegato Eddy Kitsis parlando del finale di serie e aggiungendo

Se la domanda è se le ultime ore finali ci ricorderanno gli ultimi sei anni, la risposta è sicuramente si, ma questo vuol dire che tutti torneranno? No perchè parliamo di persone vere con vite vere e non possiamo forzarli. Ci proveremo!

Non resta che aspettare il 18 maggio (il 30 maggio in Italia) per scoprire come avranno deciso di chiudere le vicende di Once Upon a Time – C’era una volta.