Sanremo Young, la vincitrice è Elena Manuele

Ecco chi ha vinto la prima edizione del talent show di Rai1.

vlcsnap-2018-03-16-23h04m19s777.png

La prima edizione del talent show di Rai 1 Sanremo Young ha la sua vincitrice. Con il 60.95% del televoto è stata Elena Manuele a trionfare. Arriva da San Gregorio di Catania, ha 15 anni, frequenta il secondo anno del liceo linguistico a Catania. Canta e balla sin da quando era piccola: la sua vena artistica è venuta fuori molto presto, tanto danon fermarsi solo alla musica, ma ampliando anche alla danza classica.

Durante la finale ha cantato con Gino Paoli il grande successo "Il cielo in una stanza", in seguito ha potuto performare "L'Essenziale" di Marco Mengoni, brano affidato da Pippo Baudo, ospite della serata. Infine si è sfidata con Raffaele Renda su "Mentre tutto scorre" dei Negramaro.

Al secondo posto si è posizionato Raffaele Renda con il 39.05%, al terzo invece si è qualificato Leonardo de Andreis, e al quarto si è classificata Luna Farina.

La vincitrice, in più, potrà esibirisi all'Arena di Verona il prossimo 14 agosto 2018 in occasione dello spettacolo "Jesus Christ Superstar"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO