Home Notizie Il Trono di Spade, Kit Harington non può leggere i copioni a casa

Il Trono di Spade, Kit Harington non può leggere i copioni a casa

Rose Leslie, fidanzata di Kit Harington, lo cacciava di casa mentre leggeva i copioni de Il Trono di Spade

pubblicato 14 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 02:09

Dura la vita se sei fidanzata con un attore de Il Trono di Spade – Game of Thrones, il rischio di incappare in uno spoiler mentre prepari la cena o mentre stai comodamente sorseggiando un bicchiere di vino davanti alla tv è infatti altissimo.

Questa è la “condanna” di Rose Leslie, attuale fidanzata di Kit Harington, l’interprete di Jon Snow, a sua volta in passato attrice ne Il Trono di Spade e attualmente tra le protagoniste di The Good Fight di CBS All Access (in Italia su TIMVISION). L’attrice ha confessato, ospite del Late Night con Seth Meyers, che caccia dalla loro casa di Londa Kit Harington ogni qual volta prova solo a prendere in mano il copione dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, attesa nel 2019 su HBO e in Italia su Sky Atlantic HD.

Ricordo la scorsa estate, ovviamente i copioni dei nuovi episodi arrivavano sul suo iPad. Bé potevo interpretare le sue reazioni facciali. Non volevo sapere nulla di quello che sarebbe successo, nemmeno con i suoi occhi o con una qualsiasi sua espressione. Quindi l’ho mandato vita. Lo cacciato e mandato in un bar. Non gli avrei permesso di leggerli davanti a me. Perchè sarei stata in grado di valutare qualsiasi cosa. Un suo sospiro e avrei iniziato a pensare che qualcuno sarebbe morto.

Al momento il problema è superato. I due sono attualmente separati. Harington è in Europa a girare gli ultimi episodi de Il Trono di Spade e lei promuove per gli Stati Uniti la nuova stagione di The Good Fight. Lo scorso aprile Leslie è stata vittima di uno scherzo da parte del fidanzato che le ha messo una testa finta nel frigorifero per poi registrare la sua reazione e trasformarla in un video virale.

Game of Thrones – Il Trono di Spade l’ultima stagione

Chi non teme spoiler è Francsca Orsi vice-presidente drama di HBO che parlando alla conferenza INTV a Gerusalemme ha rivelato come nell’ultima stagione de Il Trono di Spade tutti (o quasi) rischiano di morire, raccontando le reazioni del cast mentre scoprivano come sarebbero morti. Orsi ha poi spiegato come alla fine della lettura condivisa dei copioni ci siano stati 15-20 minuti di standing ovation e molte lacrime da parte di tutti i presenti.

Il Trono di Spade, il futuro

La magia de Il Trono di Spade non si fermerà con l’ultima stagione. HBO sta infatti cercando il degno erede e ha commissionato le sceneggiature di ben 5 spinoff tra cui sarà scelto quello che ne prenderà, di fatto, il posto. Al momento non ci sono dettagli ma non è da escludere che la scelta venga fatta nel corso del 2018 così da permettere allo spinoff di entrare in produzione nel 2019 e in onda nel 2020.

Sicuramente non farà parte dello spinoff Kit Harington che parlando con GQ ha spiegato che “non sarà coinvolto”.

Fonte: Elle