Stasera in tv, 22 dicembre 2017: Panariello sotto l'albero, Sacrificio d'amore, Junior Bake Off Italia,

Rai 1 si avvia al Natale con Panariello live, mentre Canale 5 si affida alla fiction. Su Real Time arrivano i bambini pasticcieri.

panariello-sotto-lalbero.jpg

Logo Rai1 Su Rai 1 secondo appuntamento con Panariello sotto l'albero. Alle 00.05 Tv7. Entra nel vivo la maratona Telethon, con una serie di speciali nel corso della giornata sulle tre reti Rai. Ma veniamo al prime time.

Dal Modigliani Forum di Livorno, Giorgio Panariello ritorna con il suo imperdibile appuntamento sotto l'albero. Due serate evento all'insegna del divertimento e con la partecipazione di grandi ospiti.

Logo Rai2

 Su Rai 2 il film I tre moschettieri (USA, 2011) di Rowland V. Lee con Paul Lukas, Walter Abel, Margot Grahame. Alle 23.20 Tg2 Punto di vista. Ma vediamo la prima serata.

Nella Francia del '600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L'oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.

Logo Rai3

 Su Rai 3 il film L'ottava nota (USA/Nl, 2014) di François Girard con Dustin Hoffman, Kathy Bates. Alle 23.10 Far Web. Ma veniamo al prime time.

Il giovane Stet finisce in una scuola di canto dopo la morte della madre, confrontandosi con un esigente Maestro che ne riconosce il talento e lo spinge a scoprire l'anima creativa della musica.

Logo Canale5

Su Canale 5 la terza puntata della fiction Sacrificio d'amore (Ita, 2016) di Daniele Carnacina, Marco Maccaferri con Francesco Arca, Francesca Valtorta. Alle 23.10 il film In fondo al cuore (USA, 1998) di Ulu Grosbard con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg. Ma veniamo al prime time.

Mentre l'amore tra Silvia e Brando è sempre più forte cementato anche dagli stessi ideali, a quest'ultimo arriva una notizia drammatica che stravolgerà la sua vita e la prima ad esserne colpita sarà proprio Silvia. Annibale Lucchesi riceve la visita di Nitti che gli chiede di entrare in politica, in un primo tempo l'anarchico rifiuta ma sia Brando che suo figlio Alessandrolo convincono ad accettare la candidatura.

Logo Italia1

 Su Italia 1 serata Cartoon Christmas: si parte con una puntata in prima tv de I Simpson, quindi una de I Griffin e due di American Dad. Alle 23.15 il film in prima tv Krampus (USA, 2015) di Michael Dougherty con Toni Collette, Adam Scott, Allison Tolman. Ma veniamo al prime time.



Merry Krustmas (S28E10) Sia il Reverendo Lovejoy che Krusty il Clown hanno una crisi esistenziale. La strada del Clown e quella del Reverendo s'incrociano.



Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Danko (USA, 1988) di Walter Hill con Arnold Schwarzenegger, James Belushi. Alle 23.30 il film Fuoco Assassino (USA, 1991) di Ron Howard con Robert De Niro, Kurt Russell, Donald Sutherland, William Baldwin. Ma veniamo al prime time.


Danko, capitano della polizia sovietica, insegue un trafficante di droga fino a Chicago. Film d'azione con molti colpi di scena.


La7 logo

 Su La7 nuova puntata di Propaganda Live.

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8 appuntamento con il Best of di Italia's Got Talent.

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia's Got Talent.

Cielo logo

 Su Cielo il film 36 Quai des Orfevres (Fra, 2004) di Olivier Marchal con Valeria Golino, Gérard Depardieu, Daniel Auteuil.

Robert Mancini, capo della polizia di Parigi, deve lasciare il suo posto per assumere la più importante posizione di direttore generale. Non volendo lasciare nulla in sospeso, a titolo di regalo di commiato, chiede ai suoi l'arresto di una feroce gang specializzata in rapine di furgoni portavalori, che da mesi imperversa nella capitale francese.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds.

La strada di casa (S09E13) Mentre la squadra è impegnata a Cleveland per scovare un vigilante che si è trasformato in killer, Rossi viaggia verso Los Angeles.
200 (S09E14)  JJ è stata rapita: la squadra entra in azione e chiede l'aiuto di Emily Prentiss, che ha informazioni vitali per ritrovare l'ex collega.
Il signore e la signora Anderson (S09E15)  Pittsburgh. Due donne, in due diverse circostanze, vengono trovate uccise e avvolte in una tenda per doccia. La squadra si reca sul posto.

RAI 5

 Su Rai 5 il doc The Sense of Beauty. Alle 22.10 The Story of Film. Ma veniamo al prime time.

La bellezza universale - Certo, la bellezza varia a seconda delle epoche, della posizione geografica, degli occhi di chi la guarda, ma non possiamo davvero negare l'esistenza di una bellezza universale.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Friday in action, il film Il cavaliere del Santo Graal (Spa, 2011) di Antonio Hernandez con Natasha Yarovenko, Alejandro Naranjo.


Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Tuono incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un moribondo cristiano che gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla promessa fatta, Tuono, assieme agli inseparabili compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, si ritrova ad affrontare un viaggio colmo di insidie a causa del malvagio Sir Black e del suo esercito di diavoli neri disposti a tutto pur di mettere le mani sull'inestimabile calice.


La5 Logo

 Su La 5 il film Funny Money - Come fare i soldi senza lavorare (USA, 1997) di Donald Petrie con Whoopi Goldberg, Dianne West, Timothy Daly.

Dopo essersi vista rifiutare l'ennesima promozione a favore di un collega maschio, Laurel, consulente finanziaria, decide di mettersi in proprio. Aiutata anche dall'amica Sally, si inventa un socio d'affari Robert S. Cutty con il cui nome tratta i clienti più importanti.

Italia 2

Su Italia 2 il film Vacanze in America (Ita, 1984) di Carlo Vanzina con Jerry Calà, Claudio Amendola, Christian De Sica, Antonellina Interlenghi.

Gita goliardica di quindici giorni negli Stati Uniti per un gruppo di studenti ed ex studenti di una scuola.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Big Show con Andrea Pucci.


Un Pucci mai visto vestirà per la prima volta i panni di conduttore e coinvolgerà il pubblico in teatro con sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche agli ospiti, grandi interpreti della musica italiana, sketch comici, giochi, collegamenti in esterna e tante sorprese.


nove-logo.jpg

 Su Nove appuntamento con I migliori Fratelli di Crozza. A seguire due puntate in replica de La confessione, con Peter Gomez. Ma veniamo al prime time.

Il meglio della satira di Maurizio Crozza sul Nove, con i personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più pungenti della stagione.

Real Time

 Su Real Time prima puntata di Junior Bake Off Italia. Dalle 22.25 in prima tv Real Time Christmas Party. Ma veniamo al prime time.

I 12 migliori mini-pasticceri d'Italia fanno il loro ingresso sotto il tendone di Junior Bake Off. A guidare la gara Katia Follesa.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO