Home Notizie Serie Tv, trailer di Grace and Frankie 4, Stargate Origins, Hard Sun e The Path 3

Serie Tv, trailer di Grace and Frankie 4, Stargate Origins, Hard Sun e The Path 3

Trailer anche per Step Up High Water di YouTube Red

pubblicato 21 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:11

Il 19 gennaio arriva su Netflix la quarta stagione di Grace and Frankie la comedy con Jane Fonda, Lily Tomlin, Sam Waterson e Martin Sheen che accoglie nel cast la new entry Lisa Kudrow nei panni della manicurista di Grace (Fonda) con cui sembra avere un solido rapporto.

Anche nella quarta stagione continuano gli alti e bassi nel rapporto di amicizia tra Grace e Frankie e nella relazione tra i loro ex mariti Sol e Robert. Ma esploreremo meglio la vita sentimentale di Brianna come ha assicurato la sua interprete June Diane Raphael. Marta Kauffman, creatrice di Grace and Frankie, sottolinea che la nuova stagione vedrà queste donne fare definitivamente i conti con l’avanzare dell’età, con il loro corpo, con la loro mente. In apertura trovate il trailer in italiano mentre a questo link in versione originale. 

Serie TV | Stargate Origins Trailer

Debutterà il 15 febbraio il nuovo capitolo della saga di Stargate, Stargate Origins ed ecco arrivare un nuovo teaser trailer.

Prodotto da MGM Stargate Origins sarà rilasciato in 10 episodi sulla piattaforma Stargate Command dove sono presenti anche altre serie tv e film della saga. In Italia non è ancora chiaro dove sarà rilasciata la serie.  Scritta da Mark Ilvedson e Justin Michael Terry e diretta da Mercdes Bryce Morgan, Stargate Origins racconterà le origini del personaggio di Catherine Langford (Ellie Gall). Vedremo la giovane Catherine aiutare a scoprire alcuni segreti di un’antica tecnologia che potrebbe cambiare le sorti dell’manità. Nel cast troviamo Connor Trinneer che riprenderà il ruolo del padre di Catherine il professor Langfrod, inoltre ci saranno tra gli altri Daniel Rashid, Salome Azizi e Michael Terry.

Serie TV | Hard Sun Trailer

BBC One e Hulu hanno rilasciato il trailer di Hard Sun thriller pre-apocalittico in sei episodi creato da Neil Cross autore di Luther.

I detective protagonisti Elaine Renko (Agyness Deyn) e Charlie Hicks (Jim Sturgess) entrano in possesso di una chiavetta usb che rivela come il mondo si sta avvicinando alla fine e dovranno proteggere i propri cari mentre precipitano verso l’abisso. Prodotta da FremantleMedia con cui Neil Cross ha recentemente firmato un accordo per lo sviluppo di nuovi progetti e che si occuperà della distribuzione internazionale, Hard Sun arriverà il 6 gennaio su BBC One e il 7 marzo negli USA su Hulu.

Hicks è un poliziotto abile e amorevole marito, ma corrotto; Renko è invece problematica, tormentata ma assolutamente incorruttibile. Due poliziotti opposti ma che si ritroveranno a lavorare insieme mentre provano a sopravvivere alla fine del mondo.

Serie Tv | Step Up: High Water Trailer

La saga di Step Up si trasforma in serie tv e dal 31 gennaio arriverà su YouTube Red (in Italia ancora non è definito) con Step Up: High Water prodotta da Lionsgate di cui è stato rilasciato il trailer.

Ne-Yo e Naya Rivera saranno i protagonisti del drama in 10 episodi incentrato su alcuni aspiranti e talentuosi ballerini in una scuola di Atlanta. Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum protagonisti del film originale del 2006 sono cui produttori della serie creata da Holly Sorensen.

Serie Tv | The Path 3 trailer

Trailer ufficiale per la terza stagione di The Path di Hulu, composta da 13 episodi con i primi due che saranno rilasciati il prossimo 17 gennaio (in Italia le prime due stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video).

Nella nuova stagione di The Path la setta dei Meyeristi è sempre più forte e cresce in tutto il mondo sotto la guida di Eddie (Aaron Paul). Intanto Cal (Hugh Dancy) è inseguito dai demoni del suo passato mentre Sarah (Michelle Monaghan) mette in dubbio la propria fede e andrà in cerca di risposte fuori dal movimento. Jessica Goldberg, creatrice e produttrice della serie, ha rivelato come la nuova stagione rifletterà ancora di più l’attuale clima politico americano.