Home Notizie Stasera in tv, 21 dicembre 2017: Panariello sotto l’albero, Le tre rose di Eva 4, MasterChef Italia 7

Stasera in tv, 21 dicembre 2017: Panariello sotto l’albero, Le tre rose di Eva 4, MasterChef Italia 7

Tra i programmi della serata, anche il ritorno di MasterChef su SyUno.

pubblicato 21 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:12

Panariello torna stasera in TV col suo show dal vivo per due serate su Rai 1.

Logo Rai1  Su RaiUno prima puntata di Panariello sotto l’albero. Alle 00.05 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dal Modigliani Forum di Livorno, Giorgio Panariello ritorna con il suo imperdibile appuntamento sotto l’albero. Due serate evento all’insegna del divertimento e con la partecipazione di grandi ospiti.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Prince of Persia – Le sabbie del tempo (USA, 2010) di Mike Newell con Ben Kingsley, Alfred Molina, Jake Gyllenhaal. Alle 23.25 il film Inkheart – La leggenda di Cuore d’inchiostro (USA, 2009) di Iain Soffley con Brendan Fraser. All’1.05 Speciale 90 minuto Serie B. Ma veniamo al prime time.

Nei territori dell’antica Persia, il piccolo Dastan è un orfano che viene sorpreso dalle guardie imperiali a rubare una mela al mercato. Presente alla scena, il re Sharaman nota con ammirazione il coraggio e l’incredibile destrezza del ragazzo, decidendo così di risparmiargli la mano e di accoglierlo a palazzo. Sedici anni dopo, Dastan viene considerato un nobile principe di Persia assieme ai due diretti discendenti del re, Tus e Garsiv. Quando lo zio Nizam annuncia che nella città santa di Alamut vengono nascoste armi per i nemici della Persia, i tre principi conducono un attacco alla città e la espugnano grazie soprattutto all’intervento di Dastan. La principessa di Alamut, la bella Tamina, respinge le accuse dell’esercito invasore, ma le sue maggiori preoccupazioni sono rivolte verso un pugnale dal manico in vetro sottratto durante la battaglia dal giovane principe.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Misure straordinarie (USA, 2010) di Tom Vaughan con Harrison Ford, Patrick Bauchau, Jared Harris. Alle 23.10 Tutta colpa della Brexit. A seguireTg3 LineaNotte. Ma vediamo il prime time.

John Crowley è un uomo che ha dinanzi a sé una carriera promettente ma le sue prospettive mutano dal momento in cui ai suoi due figli viene diagnosticata una malattia tanto rara quanto incurabile. Con il sostegno della moglie Aileen Crowley decide di non arrendersi. Riesce così a contattare il dottor Robert Stonehill, un ricercatore poco ortodosso e malvisto dai colleghi. Con lui riesce ad avviare un’azienda bio-tecnologica con la finalità di riuscire ad ottenere una cura per la sindrome di Pompe. Si troveranno contro l’establishment farmaceutico e quello del sistema sanitario.

Logo Canale5 Su Canale 5 ottava puntata de Le tre rose di Eva 4 (Ita, 2017) di Raffaele Mertes, Daniele Falleri con Anna Safroncik, Roberto Farnesi. Alle 23.35 il film Nativity (USA, 2006) di Catherine Hardwicke con Keisha Castle Hughes, Oscar Isaac. Ma veniamo al prime time.

Alessandro, deluso e ormai certo di aver perso Aurora, si allea con Vittorio Astori e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. La nostra protagonista è altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio, con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti.

Logo Italia1 Su Italia 1 ottava puntata di Colorado. Alle 00.10 Upgrade e alle 00.45 due puntate in prima tv della terza stagione di Deadbeat. Ma veniamo al prime time.

Tra battute, tormentoni, sketch, Federica Nargi, Gianluca Fubelli e Paolo Ruffini conducono una nuova stagione del cabaret Mediaset.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Un alibi perfetto (USA, 2009) di Peter Hyams con Michael Douglas, Jesse Metcalfe. Alle 23.35 il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Tony Goldwyn. Ma veniamo al prime time.

Lo zelante e giovane giornalista C.J. Nicholas ingaggia una spietata battaglia con il procuratore distrettuale Martin Hunter, convinto che il celebre avvocato sia in realtà corrotto. Si fa quindi volontariamente coinvolgere in un processo per omicidio come principale indiziato, cosi’ da dimostrare l’attendibilità della sua teoria.

La7 logo  Su La7 quindicesima puntata di Piazzapulita, con Virginia Raggi ospite.

Al centro della puntata la vicenda Banca Etruria, con le dichiarazioni dell’ex AD di Unicredit Ghizzoni, e i sondaggi per fare il punto della situazione sull’andamento della campagna elettorale.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Io e Marley (USA, 2008) di  David Frankel con Jennifer Aniston e Owen Wilson.

John e Jenny sono sposi nell’inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, ‘rosicchiando’ mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere.

Cielo logo  Su Cielo il film Age of Heroes (GB, 2011) di Adrian Vitoria con Sean Bean, Danny Dyer.

La vera storia della formazione del 30 Unità d’Assalto (30 Commando) nel 1942, una speciale unità di raccolta di informazioni proposta per la prima volta da Ian Fleming. Le squadre erano specializzati in diverse competenze: dall’aprire casseforti al combattimento a mani nude che sono state usate per effettuare infiltrazioni sotto copertura in territorio nemico per ottenere informazioni. Sono serviti come precursori di molte delle forze di e’lite che oggi operano nel settore.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Prometheus (USA, 2012) di Ridley Scott  con Charlize Theron, Guy Pearce, Sean Harris.

Nell’anno 2089, due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia la terra inesplorata in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti per andare a scoprire quel che ritengono essere l’origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l’ha quasi estinta.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Riccardo Muti – Prove d’orchestra. Alle 22.15 Due classici russi a Santa Cecilia. Ma veniamo al prime time.

Attraverso otto lezioni-concerto tenute assieme all’Orchestra giovanile Cherubini, Riccardo Muti guida il pubblico alla scoperta di alcuni fondamentali brani e opere della storia della musica.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche (USA, 2001) di John Moore con Gene Hackman, Owen Wilson.

Un pilota della marina militare scatta delle foto all’interno delle linee nemiche e viene colpito e spietatamente inseguito dalle truppe opposte.

La5 Logo Su La 5 il film Tre cuccioli e un anello (USA, 2011) di Joe Menendez con Julie Gonzalo, Kelly Stables. Alle 23.05 in prima tv Aiuto! Arrivano gli ospiti… oggi mi sposo. Ma veniamo al prime time.

Rod e Katherine Wright si stanno godendo l’età da pensionati in Florida, anche se Rod è annoiato dal non far nulla e Katherine sente la mancanza dei figli. Con il Natale alle porte, i due fanno amicizia con Lisa, la nuova vicina di casa che come loro ama i golden retriever. Grazie a lei, Jake, il cane dei Wright, ha tre nuovi compagni di gioco: i cuccioli Mario, Luigi e Pasquale.

Italia 2 Su Italia 2 il film As soon the darkness(USA, 2010) di Marcos Efron con Amber Heard, Odette Annable, Karl Urban.

Due amiche alla ricerca dell’avventura decidono di partire per l’Argentina. In sella alle loro biciclette visitano le mete più suggestive, ma quando arrivano in un piccolo paese, noto per le misteriose scomparse di alcune ragazze, iniziano i problemi.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica la puntata di Music.

Torna lo show musicale di Paolo Bonolis, in cui grandi nomi della musica e dello showbiz internazionale si raccontano.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Via dall’incubo (USA, 2002) di Michael Apted con Juliette Lewis, Jennifer Lopez, Bill Campbell.

Slim lavora come cameriera in uno squallido bar di un paesino del Kansas. Incontra l’anima gemella in Mitch, affascinante e ricchissimo imprenditore edile: lo sposa, vive da signora, è moglie e mamma felice. Ma l’inferno è in agguato: quando Slim gli rinfaccia una scappatella sentimentale, Mitch si rivela un violento prevaricatore.

Real Time Su Real Time in prima tv una puntata di 5 gemelle sotto un tetto. A seguire due di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

Il primo anno – E’ il primo compleanno delle gemelle. I Busby celebrano questa occasione speciale e riflettono sul primo anno che hanno trascorso a crescere le piccole.